Parma, Conti si presenta: indizio ai fantallenatori sul suo ruolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conti al Fantacalcio – Giornata di presentazioni ufficiali in casa Parma. Oltre al difensore centrale Mattia Bani, arrivato dal Genoa, i ducali hanno portato in conferenza stampa anche Andrea Conti.

Il terzino destro, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Milan, ha già disputato due partite con la sua nuova maglia. Entrambe non sono andate bene, visto che i gialloblu hanno perso contro Sampdoria e Napoli, ma l’ex atalantino si sta inserendo bene.

Conti al Fantacalcio: l’indizio sul suo ruolo

Nel corso della conferenza stampa, l’esterno ha parlato del suo ruolo. Un modo anche per far capire come utilizzare Conti al fantacalcio: “Ho sempre giocato a quattro tranne un anno a Bergamo in cui ho fatto il quinto. Sono ruoli diversi, non ho preferenze, io cerco di adattarmi a ciò che mi viene chiesto. A fare il quinto hai più libertà però per me non cambia niente“.

Dunque può essere utile schierare Conti al fantacalcio, visto che da esterno alto potrà sfornare più assist. E poi c’è la fiducia che Roberto D’Aversa ripone in lui: ” L’ho sentito spesso, anche nell’estate scorsa, avevo bisogno di cambiare e ho scelto di venire qui anche per la società, seria e storica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!