
Conti al Parma – Gran colpo in entrata per la squadra di D’Aversa. Andrea Conti sarà un giocatore del Parma. La notizia di una sua partenza era circolata nei giorni scorsi e adesso la destinazione è diventata chiara. Sarà un calciatore dei crociati.
Il calciatore rossonero, infatti, potrebbe risolvere i problemi del Parma di D’Aversa che attualmente è in piena emergenza in difesa. Nei giorni scorsi avevamo parlato dell’interesse della Fiorentina che però si è tirata fuori dalla trattativa.
Conti al Parma: l’accordo e come cambia la squadra di D’Aversa
Conti ha bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo i vari stop che ne hanno condizionato le prestazioni (e il suo impiego). E anche D’Aversa ha bisogno di un terzino viste le defezioni nel reparto arretrato che affliggono la squadra.
Conti è un terzino rapido e veloce che prima degli infortuni era considerato uno dei più pericolosi nel suo ruolo. I fantallenatori possono contare su di lui e sulla sua voglia di tornare protagonista.
Conti arriverà a Parma in settimana per siglare un contratto dalla durata di 4 anni e mezzo. Superata la concorrenza della Fiorentina, quindi, con il calciatore pronto ad accasarsi a Milano dopo la trasferta di Cagliari. La formula scelta dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.