Atalanta, tutto pronto per un grande ritorno: c’è il si del giocatore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conti all’Atalanta: la nostalgia pare non abbia colpito solo Bonaventura. Il ritorno nel luogo dove tutto ebbe inizio può segnare il tramonto di una carriera oppure l’ambiente giusto per ripartire, dopo un periodo sfortunato.

Con la maglia del Milan, Andrea Conti non ha ripetuto le prestazioni offerte con l’Atalanta. Dalle sue parti, sono giunti pochi cross degni di nota per le punte e gli innumerevoli infortuni hanno reso ancor più traumatica la sua esperienza in rossonero.

Al calciatore servirebbe una scossa che un allenatore come Gasperini può offrirgli. Il gioco travolgente dell’Atalanta può esaltare le caratteristiche offensive di Conti che i tifosi del Milan hanno visto col contagocce.

Col passar dei giorni, sta crescendo in casa Atalanta l’idea di riportare a casa due dei talenti più importanti usciti dal florido settore giovanile. Se per Bonaventura la pista si fa complicata per via del forte interesse di Torino, Fiorentina e Lazio, per Conti, invece, la trattativa appare più semplice.

L’intenzione del club bergamasco è di prelevare in prestito l’esterno destro rossonero oppure a titolo definitivo nel caso in cui la Dea cedesse uno tra Hateboer e Castagne i quali hanno molto mercato in Italia e all’estero.

Il ritorno di Conti all’Atalanta non è un sogno irrealizzabile con il ragazzo che ha accettato di buon grado la destinazione. Adesso bisognerà trattare col Milan che sta pensando ad un rimpasto totale sulla fascia destra e questo potrebbe facilitare il suo rientro in quel di Bergamo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!