Torino, scatta la contestazione dei tifosi: duro confronto con Nicola e Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Contestazione Torino – Il Torino, dopo la pesante sconfitta per 0-7 rimediata col Milan nello scorso turno infrasettimanale, era chiamato a vincere con lo Spezia per chiudere il discorso salvezza, ma così non è stato.

I granata, infatti, sono usciti sconfitti dal Picco complicando così questo finale di stagione che, in caso di una vittoria del Benevento sul Crotone nella giornata di oggi, si farebbe davvero rovente soprattutto in vista dello scontro con i sanniti previsto nell’ultima giornata di Serie A.

Una sconfitta che ha scatenato la rabbia dei tifosi granata che, nelle tarde ore di ieri sera, hanno contestato duramente la squadra al ritorno dalla trasferta di La Spezia e che hanno quindi manifestato tutto il loro malumore per le recenti sconfitte del Torino.

www.imagephotoagency.it

Contestazione Torino: confronto con Nicola e Belotti

I tifosi presenti alla contestazione (una trentina stando alle indiscrezioni) hanno ottenuto un confronto con Nicola, Belotti, Vagnati e Moretti che hanno provato a dare rassicurazioni alle critiche mosse dai sostenitori granata. “Noi abbiamo già resettato, vogliamo raggiungere l’obiettivo”, questa la frase utilizzata dal tecnico per riportare un minimo di serenità nell’ambiente.

Il faccia a faccia avrebbe avuto come obiettivo quello di calmare gli animi, visto che precedentemente ci sarebbero stati spintoni verso alcuni dirigenti granata, ma soprattutto è servito a Nicola e a capitan Belotti per garantire il massimo impegno per le ultime due sfide di campionato contro Lazio (recupero della 25^ giornata) e Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!