📢 FLASH | E’ arrivata l’ufficialità: ora Conte è pronto al ritorno in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al Tottenham – Espirito Santo è stato esonero dal Tottenham dopo la recente sconfitta per 3-0 contro il Manchester. Il club londinese ha confermato l’esonero del tecnico con comunicato ufficiale. Un’ufficialità già trapelata nelle scorse ore, ma ora confermata in maniera totale. Cosa succederà in casa Tottenham?

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, potrebbe essere Antonio Conte il nuovo incaricato per il ruolo di allenatore del Tottenham. Conferme che continuano ad arrivare dall’Inghilterra e che vedrebbero l’ex tecnico dell’Inter ormai a un passo dalla panchina degli Spurs. Paratici avrebbe già deciso di puntare su Conte come nuovo tecnico.

Una scelta che potrebbe essere confermata e ufficializzata già nelle prossime ore, ma attenzione anche ai possibili colpi di scena. Dopo un accostamento reale e concreto con tra Conte e il Manchester United, il Tottenham sembrerebbe aver spinto maggiormente il piede sull’acceleratore per cercare di assicurarsi subito l’ex ct della Nazionale italiana.

Conte al Tottenham, ora si può chiudere: ufficiale l’esonero di Espirito Santo

L’esonero di Spirito Santo spingerà il Tottenham ad accelerare i contatti e le tempistiche con l’entourage di Antonio Conte per spingere il tecnico a dire sì alla proposta del club londinese. Non si conoscono ancora le cifre del possibile contratto, ma la sensazione è che Conte guadagnerà più o meno la stessa cifra percepita nella sua precedente avventura all’Inter.

Non è escluso che il nuovo contratto di Conte possa essere leggermente inferiore al vecchio accordo con l’Inter, soprattutto considerando le problematiche finanziarie del mondo del calcio legato alla recente pandemia. L’annuncio di Conte potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Conte al Tottenham: stipendio, cifre e le prime mosse sul mercato

Come accennato, non si conoscono ancora le cifre del possibile contratto di Conte con il Tottneham e il suo possibile stipendio, ma la sensazione è che la cifra possa viaggiare sulla falsariga del vecchio accordo con l’Inter. Quali saranno i nuovo colpi di mercato? Occhio al possibile affondo del Tottenham su Barella, Skriniar e Lautaro Martinez, pupilli dell’ex tecnico nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!