Il Tottenham ci prova per Conte: nel mirino anche un altro dirigente italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al Tottenham – Il nome di Antonio Conte, in questo giorni, sarà uno di quelli destinati ad accendere i desideri dei presidenti di diversi top club europei.

L’interesse del Real Madrid è ormai noto, ma nelle ultime ore si starebbero aprendo dei nuovi scenari che vorrebbero Conte vicino alla panchina del Tottenham che, reduce da una stagione deludente, sta cercando un allenatore del calibro dell’ex nerazzurro.

Il club londinese però avrebbe messo gli occhi anche su Fabio Paratici che, da pochi giorni, ha interrotto la sua esperienza decennale con la Juventus e che accetterebbe di buon grado un’avventura in cui riscattarsi.

www.imagephotoagnecy.it

Conte al Tottenham: una sfida stimolante

Il Tottenham fa sul serio per Antonio Conte tanto che, nelle ultime ore, si sono raffreddati i contatti tra gli Spurs e l’ex tecnico Pochettino in forza al PSG. L’ex allenatore dell’Inter aspetta però la chiamata di Florentino Peres per giocarsi la grande occasione di guidare i Blancos.

Se dovesse sfumare la pista spagnola però il Tottenham rappresenterebbe senza dubbio una sfida stimolante che, per alcuni versi, potrebbe assomigliare a quella all’Inter. La presenza di un connazionale come Paratici, inoltre, sarebbe un valore aggiunto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!