FLASH | Conte ha detto sì al Tottenham: ingaggio record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al Tottenham, fumata bianca in arrivo. L’ex tecnico dell’Inter avrebbe raggiunto un accordo totale con il club inglese sulla base di 15 milioni di euro all’anno più 2,5 bonus. Questo ciò che rivela il giornalista Tancredi Palmeri sul proprio account twitter.

Ancora pochi dettagli da definire, poi si apriranno le porte della nuova avventura inglese per il tecnico leccese. Conte valuterà il piano mercato della società londinese, ma la sensazione è che si viaggi spediti verso la definitiva fumata bianca.

Come cambierà il calciomercato del Tottenham in vista della prossima stagione? Conte potrebbe convincere Kane a rimanere. L’attaccante inglese, come noto, nelle scorse settimane, aveva manifestato il suo desiderio di lasciare il club londinese in vista della prossima stagione.

Conte al Tottenham, ingaggio record e nuova campagna acquisti: tentativo per Hakimi?

Come cambierà il mercato del Tottenham con l’arrivo di Conte? Il primo passo dell’ex tecnico dell’Inter sarà quello di cercare di trattenere tutti i big alla sua corte. Attenzione, però, ai prossimi obiettivi.

Non è escluso che Conte possa puntare l’indice su alcuni suoi pupilli, vedi Hakimi e Lukaku. Difficilmente l’Inter dirà addio all’attaccante belga, mentre il Tottenham potrebbe inserirsi di prepotenza sulla corsa ad Hakimi, già corteggiato dal PSG. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!