Conte annuncia: “A giugno torno ad allenare. Ecco dove andrò…”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conte ritorna a allenare? 12 mesi di pausa possono bastare. L’ex commissario tecnico dell’Italia ospite ieri sera della trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’ ha confermato che tornerà a sedere su di una panchina a giugno. L’ex allenatore della Juventus però non ha rivelato quale sarà la sua prossima destinazione, sottoponendosi a un simpatico gioco con il conduttore. Ha scelto il simbolo del club e lo ha inserito in una busta chiusa che sarà aperta solo tra qualche mese.  Durante il gioco l’allenatore salentino ha almeno chiarito quale sarà il suo metro di decisione.
Si potrebbe pensare a un clamoroso ritorno alla Vecchia Signora dove, in caso di rottura tra i bianconeri e Allegri, proprio il salentino sarebbe il primo nome sulla lista dei desideri di Agnelli. “Dove allenerò l’anno prossimo? Non so ancora dove andrò , ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”. Poi restano in fila le piste che portano alla Roma, ma pure all’estero con Bayern Monaco e PSG alla finestra. Ecco dove Conte ritorna a allenare.

 

Conte ha espresso qualche considerazione con Cattelan in merito al gesto delle tre dita fatto da Mourinho dopo la vittoria col Manchester United:“Lui ha vinto il Triplete e tre campionati col Chelsea, dunque ha la possibilità di fare quel gesto, però ci vuole rispetto, verso il pubblico, ma pure verso di lui. Ha vinto tanto è in quel gesto c’è tutto di Mourinho”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!