Inter, ecco cosa chiederà Conte per restare: tre certezze e il possibile retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte resterà all’Inter solo di fronte a tre certezze in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il tecnico nerazzurro potrebbe non accettare riduzioni di ingaggio sull’attuale contratto, nè sul possibile rinnovo.

Da valutare attentamente anche le dinamiche del prossimo mercato: Conte non avvallerà alcune cessione illustre, compresa quella di Lautaro Martinez. Per la conferma dell’attuale tecnico la proprietà interista dovrà cercare di trattenere in nerazzurro gli attuali top player.

In chiave acquisti, come sottolineato tra le righe dal diretto interessato, servirà aumentare la qualità della rosa e soprattutto della panchina, in modo da poter contare su alternativa valide e di assoluto valore.

Conte resta all’Inter: percentuali in rialzo, sarà decisivo il mercato

La conferma di Conte sulla panchina dell’Inter potrebbe concretizzarsi ufficialmente dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, summit che potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni o dopo l’ultima giornata di campionato.

Conte aprirà alla sua permanenza solamente in caso di crescita del progetto e senza alcuna rinuncia economica e tecnica. Ecco perchè alcune eventuali cessioni potrebbero far puntare i piedi all’attuale tecnico nerazzurro, ma la sensazione è che l’Inter cercherà in ogni modo di accontentare la linea guida tracciata dal proprio allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!