Il Real Madrid ha scelto Conte: trattativa avviata, le cifre del contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al Real Madrid, ora ci siamo davvero. L’ormai ex allenatore dell’Inter sarebbe balzato in testa ai desideri di Florentino Perez, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di assicurarsi il neo campione d’Italia con il club nerazzurro.

Un affondo reale e concreto pronto a decollare nelle prossime ore. Non si conoscono le cifre del contratto, ma la sensazione è che il club madrileno possa mettere sul piatto un ricco contrato da circa 10 milioni di euro a stagione per almeno tre anni.

Conte, dal canto suo, sarebbe pronto ad accettare l’offerta spagnola. Come potrebbe cambiare il calciomercato del Real Madrid con l’arrivo dell’ex Inter? Il tecnico potrebbe decidere di portare con sè Hakimi e uno tra Luataro Martinez o Lukaku.

Dal punto di vista delle cessioni, Marcelo e Modric potrebbero restare ancora un anno, mentre difficilmente Sergio Ramos, con contratto in scadenza a fine anno, deciderà di fare marci indietro e rinnovare il suo rapporto con le Merengues. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma il Real Madrid e Conte sono pronti a dirsi sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!