Colpo a sorpresa: Antonio Conte pronto al ritorno in panchina!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte al Manchester United: potrebbe essere questa la clamorosa svolta di mercato in vista delle prossime settimane. Dopo il deludente ko dell’Old Trafford contro il Liverpool (5-0 il risultato finale) il Manchester United sarebbe pronto a dire addio a Solskjaer per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con Conte alla guida dei Red Devils.

L’ex allenatore dell’Inter, attualmente fermo ai box dopo la rottura con i nerazzurri, sarebbe pronto a dire sì alla corte serrata del club inglese. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di The Guardian. Il tecnico salentino, come noto, non ama particolarmente dire sì a nuovi progetti in corso d’opera, ma l’occasione United potrebbe rappresentare una grossa opportunità da cogliere al volo.

Conte valuterà il da farsi già nel corso delle prossime ore e non è escluso che l’ex allenatore di Inter, Chelsea e Juventus dica si alla nuova avventura sulla panchina dei Red Devils. Conte potrebbe ritrovare Pogba dopo la parentesi alla Juventus, in più avrebbe l’opportunità di allenare Cristiano Ronaldo, ritorno al Manchester United dopo l’avventura in bianconero.

Conte al Manchester United con Pogba e Cristiano Ronaldo: perchè sì, perchè no

Conte potrebbe dire sì alla proposto del Manchester United per cercare di rimettersi subito in gioco e per cercare di far ripartire il club dopo un inizio di stagione decisamente negativo. Il tecnico ritroverebbe Pogba dopo l’avventura alla Juventus, aspetto che potrebbe spingere il centrocampista francese a valutare il clamoroso rinnovo con il club inglese.

Cristiano Ronaldo agli ordini di Conte: questo l’altro scenario che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane, con l’attaccante portoghese pronto ad abbracciare il suo eventuale nuovo tecnico per cercare di ripartire insieme per il bene del Manchester United. Come detto, però, Conte non ama particolarmente dire sì a nuovi progetti in corso d’opera, aspetto che potrebbe far saltare la trattativa sul nascere.

Conte-Manchester United, spazio al 3-5-2 con Cavani al fianco di Ronaldo

Il possibile trasferimento di Conte al Manchester United potrebbe stravolgere l’aspetto tattico del club inglese passando al possibile 3-5-2 con Cavani e Cristiano Ronaldo in attacco. Bruno Fernandes e Pogba agirebbero da interni di centrocampo. Una possibile nuova rivoluzione che potrebbe stravolgere la realtà dello United e spingere nuovamente Conte in Premier League dopo la precedente avventura al Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!