Inter, Conte ripensa alla Juve? Allegri la prima alternativa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gelo totale tra Antonio Conte e l’Inter dopo le parole del tecnico nerazzurro al termine della sfida tra Atalanta-Inter. Una presa di posizione totale, la quale apre al clamoroso divorzio tra le due parti.

Conte potrebbe ritornare alla Juventus? Uno scenario quasi impossibile, ma è chiaro che lo stesso tecnico nerazzurro ha sempre preso come modello di riferimento il club bianconero.

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Repubblica”, Conte starebbe pensando al club bianconero, ma non è detto che il rapporto con l’Inter si sia letteralmente deteriorato.

Conte pensa alla Juventus? L’Inter pronta a puntare su Allegri

Potrebbe essere solamente un caso, ma lo sfogo di Antonio Conte è coinciso con i dubbi e le perplessità della Juventus su Maurizio Sarri, chiamato alla prova del nove nella sfida di Champions contro il Lione.

Il tecnico toscano resterà alla guida dei bianconeri solamente in caso di vittoria. Ecco perchè l’opzione Conte resta un’ipotesi remota, ma non da escludere totalmente, soprattutto con l’evolversi degli ultimi anni di mercato.

Qualora Conte dovesse lasciare l’Inter, i nerazzurri sarebbero pronti a puntare con forte decisione su Massimiliano Allegri, inseguito anche dal PSG.

Conte smentisce tutto ai microfoni di “Ansa”

Il tecnico nerazzurro, intervistato ai microfoni di “Ansa” smentito tassativamente l’accostamento con la Juventus riportato da “Repubblica“: “Smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?” Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata. Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!