Conte rompe il silenzio: la rivelazione su Bonucci, Chiellini e Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte rompe il silenzio con un’intervista riguardante la Nazionale di Roberto Mancini. Come evidenzia Sportmediaset, il tecnico ha commentato il percorso azzurro incitando Mancini e i suoi ragazzi a compiere l’ultimo sforzo.

ITALIA IN FINALE CON MERITO: “L’Italia è arrivata in finale con pieno merito. Perché si è dimostrata più completa di ogni avversario incontrato e capace di gestire diverse situazioni di gioco, sia in fase di possesso che di non possesso palla. Con la Spagna non abbiamo avuto fortuna, siamo stati più completi”, spiega l’ex allenatore dell’Inter che poi elogia

SU MANCINI: “Il suo grande merito è aver dato alla squadra tante conoscenze che i giocatori dimostrano di aver mandato a memoria”

DONNARUMMA, CHIELLINI E BONUCCI: “Con tutto il rispetto per tutti gli altri, il punto di forza dell’Italia è rappresentato dal trio Donnarumma-Bonucci-Chiellini. Loro tre insieme danno sicurezza a tutta la squadra. Considero Donnarumma uno dei tre migliori portieri al mondo”.

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra probabili formazioni finale Euro 2020: ok Chiesa e Verratti

Conte elogia Donnarumma, Bonucci e Chiellini, ma occhio all’Inghilterra

SULL’INGHILTERRA: “L’Inghilterra è una squadra forte, con tante frecce al proprio arco. Sugli esterni sono pericolosi, perché a differenza della Spagna che tendeva a far girare palla però tornava indietro, loro ti puntano sempre nell’uno contro uno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!