“Ok, ci sto. Ma voglio…”. Le richieste di Conte ai dirigenti dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte rimane all’Inter: è questa la principale notizia di una giornata ricca di avvenimenti come quella di ieri.

Il lungo confronto tra l’allenatore nerazzurro, il presidente Zhang e tutti i massimi dirigenti del club ha portato alla fumata bianca e a un progetto rinnovato da portare avanti insieme.

Conte rimane all’Inter, ma per farlo ha preteso chiarezza soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche, come svelato dalla Gazzetta dello Sport.

L’allenatore nerazzurro ha infatti voluto mettere in chiaro come gli obiettivi debbano essere dichiarati anche a mezzo stampa e non solo nelle riunioni, così che non si possano innescare polemiche in caso di mancato raggiungimento di trofei.

L’obiettivo dell’Inter rimane ovviamente quello di vincere: Conte non avrebbe mai accettato un progetto per arrivare secondo, ma l’idea è di arrivare al successo attraverso un percorso di crescita costante nel tempo.

Non dunque una campagna acquisti folle per diventare immediatamente la dominatrice incontrastata del campionato, ma scelte oculate per provare a scalzare la Juventus grazie al lavoro giornaliero.

Conte ha dato l’ok e rinnovato la propria fiducia al progetto Inter: non resta dunque che attendere gli sviluppi e l’inizio della nuova stagione, ancora con l’allenatore salentino alla guida dei nerazzurri.