Inter, il ‘martello’ Conte alla squadra: “Ascoltatemi, possiamo vincere. Al Napoli…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte non vuol perdere il treno che porta alla finale di Coppa Italia. Ribaltare lo 0-1 dell’andata non è una chimera e sta caricando al massimo la sua Inter per raggiungere il grande obiettivo.

Durante gli ultimi allenamenti, non sono mancati i continui incitamenti ai suoi ragazzi ottenendo risultati importanti, su tutti da Eriksen apparso in forma smagliante.

Terminata la seduta di ieri, Conte ha parlato con la squadra e pare abbia utilizzato le parole giuste per motivarla. In campionato, l’Inter ha dimostrato di avere i mezzi per battere il Napoli: i nerazzurri s’imposero al “San Paolo” per 1-3 con Lukaku in evidenza, autore di una doppietta.

Conte ha ricordato quella gara e ha esclamato: “Al San Paolo abbiamo già fatto tre gol“. Per la serie: l’abbiamo già fatto una volta, possiamo ripeterci. Rispetto a quella trasferta vittoriosa, le cose sono cambiate: il Napoli è in netta ripresa e l’Inter troverà un muro che Gattuso sta innalzando a dovere, nonostante la pesante assenza di Manolas.

Napoli-Inter si preannuncerà una battaglia dove l’esito non sarà affatto scontato. Entrambi gli allenatori stanno elaborando i loro rispettivi piani: quale sarà il migliore? Lo scopriremo stasera al “San Paolo“.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!