Conte spaventa l’Inter: “Si dovrà fare chiarezza”. I possibili retroscena sul futuro del tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sul futuro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter in vista della prossima stagione. E’ questo il concetto espresso dal tecnico nerazzurro durante la conferenza stampa posta partita di Spezia-Inter.

Il tecnico nerazzurro ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista del futuro, soprattutto per quel che riguarda la nuova possibile proprietà interista e le possibili mosse societarie. Dubbi giustificati e leciti, ma non è escluso che Conte e l’Inter decidano di proseguire il loro percorso insieme.

Conte ha così ammesso: “Resterà all’Inter a lungo? Come ho sempre detto dobbiamo lavorare e guardare il presente che è quello dove noi possiamo incidere. Non ci nascondiamo dietro a un dito, sappiamo le vicissitudini che ci sono state quest’anno con il club. Alla fine della stagione si dovrà fare chiarezza perché i tifosi lo meritano“.

Dichiarazioni che aprono a qualsiasi tipo di scenario soprattutto in vista dell’immediato futuro. Da valutare anche il futuro di Marotta dopo il passo falso firmato Super League. Anche in questo caso, però, non è escluso che il dirigente nerazzurro possa decidere di restare ancora all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!