Inter, nuova stoccata di Conte alla società: svolta mercato e cessioni a rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuova frecciatina di Antonio Conte nei confronti della società. Una stoccata mascherata, ma pronta a sottolineare un sottile malcontento da parte del tecnico interista.

Conte, al termine del match contro la Roma, intervistato ai microfoni di Sky, ha confermato le difficoltà del calciomercato interista, attualmente in stand-by e carico di problematiche.

“Mi è stato chiesto di non chiedere nulla dal mercato”. Questo il riassunto del concetto espresso dalla società nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico interista dovrà puntare sull’attuale rosa per cercare di mettere le mani sul sogno scudetto.

Conte punge l’Inter e viceversa: che ne sarà di questo matrimonio?

Un messaggio chiaro e lampante con annessa risposta al semi-veleno. Il calciomercato dell’Inter di gennaio non decollerà. In caso di cessione di Pinamonti potrebbe arrivare una quarta punta per sostituire l’ex Genoa, ma nulla più.

Occhio anche al capitolo cessioni: complicato dire addio a Eriksen. Il centrocampista danese piace al Tottenham, ma il suo ingaggio da 7 milioni di euro starebbe complicando il suo addio ai colori nerazzurri.

Conte-Inter, un matrimonio solido, ma ricco di punti di vista in totale contrasto. Basterà per continuare la storia d’amore anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!