Inter, Conte reinventa Eriksen in Coppa Italia: “Ecco dove giocherà…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte cambia le carte in tavola. L’allenatore dell’Inter, intervistato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha parlato di Eriksen, giocatore che domani sera schiererà dal primo minuto.

“Abbiamo avuto tempo per lavorare con lui da un punto di vista tattico provandolo nella posizione di play, quella che riveste Brozovic” ha dichiarato a Rai Sport. Un possibile indizio su un nuovo ruolo disegnato appositamente per il centrocampista.

Conte ed Eriksen: nuovo ruolo in vista anche in campionato?

Schierando un calciatore come Eriksen più indietro nel centrocampo, in una zona “alla Pirlo”, Conte potrebbe ottenere un maggior peso offensivo garantendo comunque una soluzione di qualità e alternativa a Brozovic.

Ovviamente, giocando più lontano dalla porta sarà difficile per il danese andare a rete. I bonus potrebbero quindi arrivare grazie agli assist e alle prestazioni – sempre che l’esperimento contro la Fiorentina vada nel modo giusto -.

Inoltre, il mercato in entrata dell’Inter al momento è fermo per volontà della società e Conte potrebbe così ritrovare un giocatore che si era perso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!