Conte, dall’Inghilterra ne sono certi: interrotta la trattativa col Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte al Tottenham – Stando a quanto riportato da media inglesi come il Telegraph, si sarebbero arenate definitivamente le trattative tra il Tottenham e Antonio Conte.

Una notizia che spiazza un po’ tutti visto che nelle ultime ore sembrava molto vicina la fumata bianca tra le due parti, con l’allenatore salentino pronto a firmare un maxi contratto da 15 milioni di euro all’anno.

Le quotazioni di Conte al Tottenham erano proprio salite negli ultimi giorni soprattutto in seguito all’annuncio del passaggio di Ancelotti al Real Madrid, club che aveva messo nel mirino anche il fresco vincitore dell’ultimo campionato di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Conte al Tottenham: i motivi della fumata nera

Dietro l’improvvisa interruzione dei contatti ci sarebbero le perplessità di Conte riguardo l’idea da parte del club inglese di voler puntare quasi ed esclusivamente sui propri giovani per rinforzare l’attuale rosa.

L’ex allenatore dell’Inter, inoltre, non avrebbe avuto garanzie su alcuni punti importanti come la volontà da parte del club di trattenere i giocatori più talentuosi (come Kane) e di voler provare a gettare da subito le basi per un progetto vincente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!