Conte è l’uomo perfetto per il Bayern Monaco: Inter e Roma fuori dai giochi?

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Antonio Conte non tornerà ad allenare in Serie A. Nonostante il corteggiamento di Inter Roma infatti alla fine l’ex allenatore della Juventus potrebbe scegliere la Bundesliga. Il club bavarese, deluso dal lavoro di Niko Kovac soprattutto in Champions League, starebbe seriamente pensando di cambiare allenatore e secondo ‘Il Corriere dello Sport’ avrebbe avanzato un’importante offerta all’allenatore salentino. Il domino delle panchine potrebbe portare Conte al Bayern Monaco. Il corteggiamento di ​Inter e ​Roma sarebbe stato superato dal club bavarese a cui l’allenatore avrebbe chiesto 11 milioni di euro a stagione e delle garanzie tecniche.

Cifre non alla portata dei club italiani mentre i bavaresi hanno già iniziato una a vera e propria rivoluzione con gli innesti dei terzini Pavard ed Hernandez per oltre 100 milioni di euro. C’è la voglia di puntare su un vincente e Conte al Bayern Monaca è un’idea che stuzzica, visto che ha vinto con Juventus e Chelsea. E potrebbe seguire l’esempio di Carlo Ancelotti.

L’allenatore salentino attualmente non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro perché preferisce valutare con attenzione da dove ripartire dopo la traumatica rottura col Chelsea. Beffa per Inter e Roma? Ieri Marotta ha confermato Spalletti ma l’allenatore di Certaldo non è sicuro della presenza. Con Conte al Bayern Monaco però potrebbe avere un futuro molto più tranquillo, con La Roma, che segue anche Sarri, in attesa degli sviluppi. Ma al momento la pista più calda per il futuro di Conte è quella che porta in Germania.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!