Colpo a sorpresa: Antonio Conte è pronto a ritornare in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte all’Arsenal al posto di Arteta: potrebbe essere questo il nuovo scenario di mercato della panchina dei Gunners dopo un inizio di campionato decisamente negativo da parte della compagine londinese. L’Arsenal sarebbe pronto a puntare con forte decisione sull’ex allenatore dell’Inter.

Conte, dal canto suo, potrebbe decidere di valutare l’offerta inglese o prendere in considerazione l’idea di un anno sabbatico dopo i due anni trascorsi all’Inter culminati con la vittoria dello scudetto nella passata stagione. Il club inglese proverà a pressare il tecnico pugliese con una super offerta per cercare di convincerlo a dire sì.

Come riportato dalla stampa inglese, infatti, i Gunners potrebbero provare a spingere il piede sull’acceleratore già nel corso dei prossimi giorni. Difficilmente Conte, considerando i precedenti, accetterà di rimettersi in gioco a stagione già iniziata senza aver progettato insieme alla società la strategie migliore per affrontare al meglio la stagione.

Conte all’Arsenal, ipotesi reale ma difficile da realizzare

L’Arsenal ci proverà e punterà con forte decisione sull’ex tecnico dell’Inter. Come detto, però, difficilmente Conte ama accettare offerte e abbracciare nuovi progetti in corso d’opera. Nonostante la stagione sia appena iniziata, però, l’ex tecnico di Juventus e Chelsea vorrebbe programmare la stagione fin dai primi passi, come ha sempre fatto.

Tuttavia analizzando le strane dinamiche del calciomercato degli ultimi anni, non è escluso che lo stesso diretto interessato possa valutare l’offerta dei Gunners e sostituire Arteta alla guida del club londinese già dalle prossime settimane. Calciomercato in fermento anche per quel che riguarda i movimenti in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!