Conte, non solo Roma-Inter: ecco chi lo segue all’estero

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le voci che volevano Conte alla Roma nella prossima stagione sembravano farsi sempre più insistenti negli ultimi giorni. Tuttavia, le indiscrezioni più recenti provenienti dal Corriere dello Sport rivelano che nei giorni scorsi l’Inter, tramite l’intervento di Beppe Marotta, avrebbe incontrato proprio l’allenatore chiedendogli di aspettare prima di dire sì ai giallorossi. Il problema in casa nerazzurra riguarderebbe l’uscita di Luciano Spalletti, il quale andrebbe a costare 25 milioni lordi per salutare il club di Suning.

La possibilità di vedere Conte alla Roma è quindi ancora incerta e, secondo le rivelazioni de La Gazzetta dello Sport, la società di James Pallotta aspetterebbe una risposta dall’ex juventino entro il prossimo 12 di maggio. Tuttavia, Inter e Roma non sono le uniche squadre interessate ad avere Antonio Conte sulla propria panchina per la nuova stagione. Se da una parte non è da escludersi nemmeno un clamoroso ritorno alla Juventus per ragioni familiari, anche se non si era lasciato bene al momento dell’addio, pure all’estero non passa inosservato.

Al momento la classifica per aggiudicarsi Conte recita: Roma in prima posizione, Inter alle sue spalle e Juventus alla finestra. Attenzione però ad altre potenze europee come il Manchester United, dove Solskjaer non sembra convincere del tutto per ripartire nel nuovo anno, il Bayern Monaco, dove Kovac è quasi certo dell’addio, ed il Paris Saint-Germain, dove il presidente Al-Khelaifi sembra tutt’altro che soddisfatto di Emery ed a Parigi Conte potrebbe anche ritrovare Buffon, nel caso in cui quest’ultimo dovesse rinnovare per un altro anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!