Roma, accelerata per il nuovo allenatore: anche Totti aiuta

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I giallorossi stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative pur essendo ancora in corsa per l’Europa delle grandi. Per questa ragione, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Antonio Conte alla Roma. L’ex ct della Nazionale italiana è fermo dallo scorso luglio, quando era stato esonerato dal Chelsea, ed ora sarebbe molto propenso ad accettare la proposta del club capitolino.

Conte alla Roma risulta essere più di una suggestione. Le indiscrezioni rivelano che la proposta dei giallorossi sarebbe la sola unica offerta concreta capitata sul tavolo dell’ex juventino. Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, ci sarebbe stato un primo contatto con Totti ed infatti la dirigenza della Roma sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da ben 9,5 milioni di euro a stagione. L’Inter potrebbe invece riconfermare Spalletti, sebbene molti davano proprio Conte sulla panchina nerazzurra l’anno prossimo.

Fino a questo momento della stagione la Roma, prima con Di Francesco e quindi ora con Ranieri, è riuscita a totalizzare 55 punti, portandosi in sesta posizione in zona europea, ad una sola lunghezza di distanza dalla Champions League. I giallorossi sono anche stati eliminati dal Porto negli ottavi della massima competizione continentale e sono stati eliminati nei quarti di finale di Coppa Italia dalla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!