Conte-Inter, è finita: il tecnico dirà addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte e l’Inter si diranno addio nei prossimi giorni: è questa la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Punti di vista troppo differenti per proseguire insieme e un ridimensionamento dei conti che il tecnico nerazzurro non avrebbe approvato.

Conte potrebbe incontrare Zhang nei prossimi giorni, ma solamente per i saluti finali dopo due anni coronati dalla vittoria dello scudetto. Difficilmente ci sarà un epilogo differente, anche per il tecnico nerazzurro non vorrebbe rinunciare o ridimensionare il suo ultimo anno di contratto con l’Inter.

Non solo, parti lontane anche dal punto di vista del mercato: Conte non accetterebbe alcun sacrificato illustre, cessione che, da quel trapela nelle ultime ore, sarebbe quasi inevitabile.

Conte dice addio all’Inter: quale futuro per il tecnico nerazzurro?

Un addio ormai certo e scontato, ma quale sarà il futuro di Conte? Quasi impossibile un suo ritorno alla Juventus, soprattutto per i rapporti tesi con il presidente Agnelli. Tiene banco il ritorno in Premier League, sponda Tottenham, mentre più complicato il possibile inserimento del Napoli.

12-13 milioni di euro l’attuale contratto di Conte: chi riuscirà a mettere sul piatto della bilancia la stessa cifra? Il tecnico nerazzurro è pronto a dire addio all’Inter, difficilmente assisteremo a clamorosi ribaltoni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!