Contatti con l’agente, il Napoli ci prova per un pupillo del fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’addio di Callejon e la sola presenza di Politano spingeranno il club azzurro a trovare un esterno offensivo giovani e di qualità, ecco perchè Orsolini al Napoli rappresenterebbe il profilo giusto per quella determinata zona di campo.

Stagione incredibile per il classe ’97: prima dell’interruzione del campionato aveva realizzato 8 gol con la maglia del Bologna, risultando a più riprese decisivo per i felsinei e per i fantallenatori.

Secondo quanto rivelato da “La Gazzetta dello Sport”, il ds degli azzurri, Giuntoli, lo avrebbe messo da tempo sulla lista della spesa: sembrerebbe anche, che ci siano già stati dei contatti con l’agente Donato di Campli, confermati dallo stesso entourage del calciatore.

www.imagephotoagency.it

Orsolini al Napoli, quante possibilità per la chiusura dell’operazione?

L’obiettivo di Orsolini sono gli Europei che si terranno, vista la situazione che ha colpito il mondo intero, il prossimo anno.

A Napoli dovrebbe sudare per conquistare un posto da titolare, mentre a Bologna avrebbe la strada spianata e potrebbe giocare con maggiore difficoltà. Così facendo metterebbe in crisi l’allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, qualora dovesse replicare l’ottima stagione con la maglia dei felsinei.

Senza dimenticare la Juventus: nel contratto di Orsolini c’è una clausola sul riacquisto da parte dei bianconeri. Operazione al momento poco semplice, visto il periodo difficile che stiamo vivendo e che avrà delle ripercussioni sul prossimo mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!