
Dopo il quadro generale dei giocatori da schierare per la 24a giornata di fantacalcio, è tempo di osservare da vicino ogni reparto. Dopo la difesa, ecco il centrocampo, fulcro del gioco e delle speranze di ogni fantallenatore. Spazio alla fantasia: potrebbe essere questo lo slogan del prossimo turno di campionato.
Un’altra chiave di lettura potrebbe essere il riscatto: come quello che sta vivendo Nainggolan dopo mesi difficili tra esclusioni e prestazioni non all’altezza. Il centrocampista belga si sta rialzando e sta ritrovando se stesso. Prima un assist, poi un gol, col tempo stanno tornando anche i bonus utilissimi per il fantacalcio, quindi al momento è difficile lasciarlo fuori.
Stessa cosa dicasi ovviamente per Zaniolo, l’enfant prodige che sta stupendo l’Italia e anche il fantacalcio. Il centrocampista giallorosso è in forma strepitosa. Così come Paquetà: il brasiliano si è ambientato al volo in Serie A ed ora è impossibile tenerlo fuori. Chi invece converrebbe lasciare a riposo per un po’ è Duncan, reduce con il suo Sassuolo dalla brutta sconfitta con l’Empoli. Così come Sensi, da lasciare in panchina contro la Roma.
Consigli Fantacalcio
All-In, chi schierare
- Nainggolan
- Zaniolo
- Paquetà
- Krunic
- Allan
Da non schierare
- Duncan
- Sensi
- De Roon