
Dopo il quadro generale dei giocatori da schierare per la 24a giornata di fantacalcio, è tempo di osservare da vicino ogni reparto. Dopo la difesa, ecco il centrocampo, fulcro del gioco e delle speranze di ogni fantallenatore. Spazio alla fantasia: potrebbe essere questo lo slogan del prossimo turno di campionato.
Dribbling che fanno sognare, assist che tengono col fiato sospeso e gol che fanno esultare per un +3 ormai insperato. Quanti credevano ad inizio anno che Zaniolo potesse essere protagonista di una stagione così? Immaginiamo pochi, eppure il fantacalcio si vince anche rischiando. Per questo se avete in rosa il talento della Roma è il momento giusto per godervelo, perché ogni cosa che tocca diventa oro.
Non è ancora arrivato ai livelli del giallorosso, ma anche Paquetà si sta rivelando una scommessa più che azzeccata. Dopo le grandi giocate e gli assist è arrivato anche il gol, quindi non esitate schierare il brasiliano. Un po’ più rischioso mettere Nainggolan, autore di un inizio di stagione tribolato. Ma l’ultimo turno ha regalato speranza ai suo possessori, quindi sfruttate il momento.
Consigli Fantacalcio
All-In, chi schierare
- Zaniolo
- Paquetà
- Nainggolan
Da non schierare
- De Paul
- Saponara
- Parolo