
C’è chi segna e chi porta buoni voti, chi sfreccia sulla fascia e chi erge un muro davanti al proprio portiere. Diverse tipologie di difensori, tutte fondamentali per il fantacalcio. Il difficile però a volte è trovare l’equilibrio giusto tra azzardo e sicurezza. Per questo proviamo ad aiutarvi nelle vostre scelte proponendovi alcuni difensori da schierare ed altri da evitare.
Impossibile lasciare fuori Cancelo se lo avete in rosa: il terzino della Juventus toenerà titolare dopo un turno di stop, quindi avrà ancora più voglia di fare bene. Così come Kolarov, desideroso di ricucire lo strappo con la tifoseria della Roma. Dai terzini ai centrali, se cercate una sicurezza puntate su Acerbi: il difensore della Lazio sbaglia pochissime partite e e con il Genoa potrebbe confermarsi.
Passiamo ai difensori, che per un motivo o per un altro, è meglio evitare per questa giornata. A partire da Ceppitelli e Danilo che arrivano da due partite poco fortunate. meglio non rischiare nemmeno Mbaye e Zampano, entrambi impegnati contro squadre di livello.
Consigli fantacalcio
All-In, chi schierare
- Cancelo
- Kolarov
- Acerbi
Da non schierare
- Ceppitelli
- Danilo
- Mbaye
- Zampano