“Consigli per gli acquisti”: Kurtic, alla Spal per rilanciarsi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Qualunque giocatore in rampa di lancio vorrebbe giocare nell’Atalanta di Gasperini ma non Kurtic. Il centrocampista sloveno, poco considerato in questa stagione, aveva le valigie in mano già a dicembre perché stanco di scaldare la panchina.

Non ha nulla contro l’Atalanta e la città di Bergamo tant’è che ha lasciato un messaggio commovente sul suo profilo Instagram ma la voglia di giocare ha prevalso sui sentimenti.

Non è facile trovare le parole. Le emozioni vissute in questi due anni e mezzo all’Atalanta sono state uniche, incredibili, per certi versi inimmaginabili, emozioni che porterò per sempre nel mio cuore. Così come la passione e l’attaccamento dei tifosi atalantini, che mai mi hanno fatto mancare il loro appoggio ed il loro incitamento, ed il ricordo di Bergamo, città splendida nella quale mi sono trovato benissimo. Con orgoglio ho vestito la maglia dell’Atalanta facendo parte di un gruppo eccezionale con il quale ho condiviso tantissimi traguardi e tantissime soddisfazioni: a tutti, partendo dal Presidente Percassi, è rivolto il mio grazie più sincero… Non faccio nomi, rischierei di dimenticare involontariamente qualcuno. Dal cuore, grazie Atalanta…⚫️🔵

A post shared by James Cook (@kurtic89) on

La Spal sarà la sua nuova casa e troverà un ambiente caloroso e un allenatore preparato come Semplici che può esaltare le sue caratteristiche. La duttilità dell’ex Atalanta sarà preziosa nel 3-5-2 dove può indistintamente giocare sia come mezz’ala che come regista. Non ostacolerà assolutamente Viviani anzi possono formare una coppia formidabile in grado di servire splendidamente attaccanti come Antenucci, Paloschi e Floccari.

A Ferrara tornerà ad essere protagonista e al fantacalcio sarà un giocatore da tenere d’occhio durante l’asta di riparazione. Kurtic possiede un ottimo tiro dalla distanza che può fruttare bonus importanti. La sua esperienza sarà fondamentale per portare la Spal a raggiungere la salvezza il prima possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!