Consigli fantacalci, scambi: cosa fare con Vlahovic, Zaccagni, Calhanoglu e Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quali scambi fare e quali rifiutare in questo inizio di stagione? Punto di domanda sul rendimento di alcuni giocatori in queste fasi iniziali della Serie A, ma giusto analizzare la situazione a 360° prima di prendere una decisione definitiva o magari valutazioni affrettate.

VLAHOVIC: dopo un inizio di stagione decisamente positivo e promettente, occhio al possibile contraccolpo dopo la notizia del mancato rinnovo con la Fiorentina. Cosa potrebbe accadere? I tifosi Viola potrebbe puntare l’indice sull’attaccante aprendo a una contestazione, aspetto che potrebbe gravare sul rendimento del centravanti serbo. Giusto scambiare Vlahovic? Sì, ma solo di fronte a un’offerta irrinunciabile. Dite sì ai possibili scambi alla pari con Abraham, Dzeko e Osimhen.

ZACCAGNI: il centrocampista della Lazio è pronto a tornare a disposizione di Sarri dopo il recente infortunio. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa e aspettare almeno il mese di gennaio prima di valutare un possibile scambio. Sarri potrebbe concedergli diverse chance nel corso dei prossimi mesi. Scambiatelo solamente di fronte a offerte irrinunciabili: sì allo scambio alla pari con Locatelli, Veretout e Tonali. Valutate anche i possibili scambi con Kessie e Anguissa.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Vlahovic, Zaccagni, Calhanoglu e Rebic, cosa fare?

CALHANOGLU: inizio di stagione decisamente altalenante e attenzione alle possibili scelte di Inzaghi in vista delle prossime giornate. Non è escluso che il centrocampista turco possa perdere il posto da titolare. Aprite concretamente all’idea di scambio immediato. Ok allo scambio con Veretout, Luis Alberto, Locatelli, Fabian Ruiz e Zielinski.

REBIC: il ritorno di Ibrahimovic e Giroud potrebbe chiudere le porte della titolarità all’attaccante croato, soprattutto dopo l’esplosione di Leao nel ruolo di esterno sinistro. Valutate l’idea di scambio con un attaccante di medio-piccola squadra, ma con un ruolo da titolare e da protagonista. Si allo scambio con Simeone, Joao Pedro, Arnautovic, Quagliarella, Lozano e Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!