Consigli fantacalcio, Vidal o Calhanoglu: occhio a dare tutto per scontato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La sosta del campionato potrebbe consentire ad alcune squadre di vedere i propri giocatori con le pile un po’ più cariche. C’è da affrontare l’ultimo mese e mezzo di un 2021 particolarmente fitto di impegni, sia per i club che a livello di Nazionali.

C’è in particolare un’Inter che ha il grosso onere di dover difendere lo scudetto conquistato con merito nella passata stagione. I nerazzurri sono reduci dal pareggio nel derby contro il Milan, che non ha consentito di accorciare le distanze dalla vetta della classifica occupata proprio dai rossoneri.

I campioni d’Italia in carica sono però in buone condizioni e vogliono chiudere nel migliore dei modi questo anno solare che è stato particolarmente propizio. C’è nel frattempo un bel dualismo che si sta accendendo in mezzo al campo, con due giocatori rigenerati da Simone Inzaghi.

Consigli fantacalcio, Vidal sfida Calhanoglu: dubbi per i fantallenatori

Da una parte c’è Arturo Vidal, che partita dopo partita sta ritrovando la forma di qualche stagione fa e di conseguenza un minutaggio più corposo. Dall’altra troviamo Hakan Calhanoglu, entrato con grande voglia di fare bene nel derby in cui ha inciso con il gol del provvisorio vantaggio interista.

In questo senso Simone Inzaghi oscilla tra l’imbarazzo della scelta tra due giocatori in grado di cambiare la partita in mediana, e la necessità di fare sempre la scelta giusta nella formazione iniziale. Una scelta che rischia di mettere anche in imbarazzo i fantallenatori.

Consigli fantacalcio, Vidal ancora in vantaggio sul turco

Allo stato attuale delle cose, l’ex giocatore di Juventus e Barcellona ha ormai attratto il suo nuovo allenatore. Tanto che potrebbero esserci per lui quei minuti che sono mancati persino con il suo più grande fan, Antonio Conte. Dunque è meglio tenerselo stretto uno come Vidal.

Per quanto riguarda Calhanoglu, la sensazione è che abbia giocato nel derby la partita della vita. Va anche detto che, al di là del penalty procurato e trasformato, la sua gara è stata un po’ anonima. Per questo motivo puntiamo senza troppe esitazioni sul suo compagno di reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!