Roma: Veretout, Mkhitaryan, Pellegrini o Zaniolo, chi scegliere al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout, Mkhitaryan, Pellegrini o Zaniolo: su chi puntare all‘asta del fantacalcio? Punti interrogativi, ballottaggi e tanti bonus dietro l’angolo. L’arrivo di Mourinho sembrerebbe aver risvegliato totalmente la qualità offensiva dei centrocampisti, rispolverando Veretout nuovo goleador a prescindere dall’esecuzione dei calci di rigore.

Quale centrocampista della Roma scegliere nelle vostre strategie in chiave d’asta? Chi vi potrebbe garantire un maggior numero di bonus? Il nostro consiglio è quello di cercare di puntare almeno due centrocampisti dei giallorossi perchè Mourinho si affiderà tantissimo agli inserimenti in zona gol delle mezz’ali e il lavoro di sponda di Abraham potrebbe favorire questa nuova strategia.

Zaniolo sarà sicuramente decisivo, soprattutto perchè potrebbe alternarsi con Pellegrini e Veretout nella battuta dei calci d’angolo e possibili calci di punizione (soprattutto da sinistra). Focus puntato anche su Pellegrini, il quale, come già confermato da Mourinho, sarà il punto di forza della sua nuova Roma. Impossibile non citare anche Mkhitaryan, fiuto del gol da attaccante puro e uomo assist infallibile.

www.imagephotoagency.it

Veretout, Pellegrini, Zaniolo o Mkhitaryan, chi puntare e scegliere all’asta del fantacalcio

Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Veretout (rigorista) abbinato a uno degli altri tre centrocampisti giallorossi. Pellegrini in vantaggio su Zaniolo e Mkhitaryan potenziale ultima scelta a causa dei recenti infortuni della scorsa stagione. Le condizioni fisiche dell’armeno potrebbero rivelarsi un punto interrogativo nel corso della stagione.

Veretout dovrà rappresentare il vostro primo obiettivo, perchè, come spiegato, oltre a calciare rigori e punizioni, con Mourinho lo vedremo spesso proiettarsi in area di rigore, proporsi in zona gol e attaccare gli spazi: i tre gol in due partite in questo inizio di stagione ne sono la chiara testimonianza. Poi, a seguire, impossibile non prendere in considerazione anche Pellegrini e Zaniolo. Scelta ardua e complicata: fate le vostre doverose valutazioni.

Chi puntare all’asta del fantacalcio tra Veretout, Pellegrini, Zaniolo e Mkhitaryan: le nostre percentuali

  • Veretout 35%
  • Pellegrini 25%
  • Zaniolo 20%
  • Mkhitaryan 20%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!