Torino, le gerarchie sulla trequarti: Pobega, Praet, Brekalo, Lukic e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Oggi sono stati presentati gli ultimi acquisti del Torino. Hanno parlato, tra gli altri, Brekalo e Praet, talenti che vanno a rimpinzare la zona della trequarti granata. Questa zona di campo è fondamentale per il gioco di Juric, basta pensare al rendimento avuto da Zaccagni e Barak sotto la sua gestione all’Hellas Verona.

Tanta qualità e intensità, quindi, per Ivan Juric sulla trequarti. C’è, però, anche tanta concorrenza: Pobega, Praet, Brekalo, Lukic, ma anche Pjaca, Verdi e Sanabria. Con tutta questa abbondanza, come dovremmo comportarci al fantacalcio? Si parla di giocatori che possono essere utili al Toro e al fanta, ma non tutti obbligotoriamente nella zona della trequarti.

Partiamo da Pobega. Lui è un giocatore che Ivan Juric schiererà quasi sempre. Può giocare sia a fianco di Mandragora nel centrocampo a due, sia come trequartista di inserimento alla Barak. Posto (quasi) fisso anche per Praet, almeno sulla carta. Se sarà capace di trovare l’intensità che cerca Juric, lui potrebbe essere un ottimo collegamento tra centrocampo e attacco.

Consigli fantacalcio: come gestire i trequartisti del Torino

www.imagephotoagency.it

Cosa fare, però, con gli altri giocatori del Torino? Partiamo da una certezza: non di titolarità, ma di bonus. Antonio Sanabria, infatti, può giocare sia dietro la punta che come centravanti, ma la certezza per Juric sono i suoi gol. Alla ricerca del riscatto, invece, Marko Pjaca e Simone Verdi. Due veri e propri azzardi al fantacalcio, giocatori che non possono garantire titolarità o bonus costanti.

Terminiamo, poi, con la scommessa più interessante. Josip Brekalo potrebbe giocare a fianco di Praet e dietro a Belotti, formando un vero e proprio tridente d’attacco per un Torino offensivo e sfrontato. Monitoreremo le scelte di Juric nelle prossime partite, un allenatore che può far fare il salto di qualità al Torino e valorizzare anche molti giocatori in ottica fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!