Consigli Fantacalcio | Top 5 alla ripresa del campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono i calciatori che possono diventare i protagonisti alla ripresa del campionato. Bisogna rilanciarsi, e nei consigli al fantacalcio non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Il rush finale della stagione offre parecchi spunti al fantacalcio: non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. 

Bisogna anche tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto, visto che la prima parte di stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del bonus smarrito.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa di questa super top 5: ecco i nostri consigli al fantacalcio alla ripresa del campionato.

Consigli Fantacalcio, i top 5 alla ripresa del campionato

Soumaoro, Genoa

Nicola ha subito intuito le potenzialità di questo ragazzo tanto da farlo esordire alla prima occasione disponibile. E’ cresciuto, tanto da diventare uno degli uomini chiave della difesa rossoblù: il talento di Fontenay-aux-Roses ha conquistato tutti, specialmente i fantallenatori i quali si stanno godendo un autentico gioiellino dall’eccellente fantamedia.

F. Ruiz, Napoli

Cresciuto notevolmente con Gattuso: lo spagnolo si è messo in evidenza contribuendo alle prime vittorie del Napoli lasciando quasi sempre il segno con prestazioni di alto livello, dopo una prima parte di stagione piuttosto turbolente in cui sembrava un lontano parente dell’annata passata.

Ramsey, Juventus

A Torino non ha ancora mostrato tutto il suo bagaglio tecnico. Dopo 26 giornate, i suoi numeri parlano chiaro: in 15 gare, ha realizzato 3 gol. I fantallenatori hanno scommesso su di lui acquistandolo ad una cifra importante all’asta iniziale. L’obiettivo per questo rush finale è dimostrare di essere da Juve.

R. Leao, Milan

Dopo un inizio in sordina, con l’arrivo di Ibrahimovic si è ritagliato il suo spazio nel Milan con prestazioni convincenti. La crescita del Milan passa da lui, e visto l’infortunio dello svedese, i fantallenatori possono contare su un attaccante dalla qualità incredibile.

C. Perez, Roma

Perez è stato uno degli ultimi acquisti invernali della Roma e si è subito inserito negli schemi di Fonseca: l’obiettivo alla ripresa è diventare, nel giro di poco tempo, il perno dell’attacco dei giallorossi. Giocatore dinamico, dotato di una buona velocità e capace di abbinare quantità e qualità. Per una squadra che lotta per l’Europa, l’ex Barcellona è un’autentica arma in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!