Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori per Fantamedia alla 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dodici giornate di Serie A e fantacalcio e già è possibile tirare le prime somme di questo inizio di campionato. I consigli fantacalcio continuano ad essere utilissimi per i fantallenatori che, rispetto all’ultima sosta di ottobre, hanno sicuramente le idee più chiare sulle loro fantarose. Chi sono i giocatori imprescindibili, quelli che anche se le probabili formazioni non danno titolari al 100% li si butta comunque in campo perché “Tanto giocheranno…” ormai si conoscono e non c’è bisogno di tanti dati e congetture per identificarli. Sono le nostre sicurezze e spesso non è solo il cuore a parlare, ma (come detto) anche le statistiche ci danno ragione. E al fantacalcio su cosa bisogna basarsi per decretare l’andamento di un giocatore? Le fantamedie. Ecco allora i difensori Top per fantamedia alla 12^ giornata.

Rispetto all’ultima pausa nazionali i cambiamenti in difesa, per fantamedia, sono stati abbastanza notevoli (Leggi QUI) pur essendoci alcune importanti conferme. Tra i difensori Top per fantamedia noi ne abbiamo scelti cinque, non a caso o seguendo il nostro cuore da fantallenatori. Abbiamo filtrato le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redarre le pagelle delle partite giornata dopo giornata. Nella nostra scelta sono rientrati i migliori cinque giocatori che hanno disputato almeno l’80% delle partite, dunque almeno 9 su 12. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di Fantamaster nella sezione statistiche dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze.

Ma passiamo ai protagonisti. I difensori Top per fantamedia alla 12^ giornata della Serie A 2019/20. Alcuni di loro sono delle conferme rispetto all’ultima pausa nazionali, altri delle new entry anche un po’ inaspettate. Al primo posto c’è Gosens dell’Atalanta che si conferma dunque leader tra i difensori: pur ritoccando la sua fantamedia al ribasso resta prima con 7.61. Secondo, forse un po’ a sorpresa, Theo Hernandez vera rivelazione in positivo del Milan: la sua fantamedia è di 6.94 e sfiora il 7. Al terzo posto sale Milenkovic (quinto un mese fa in base agli stessi criteri) con una fantamedia del 6.88. Chiudono Bonucci e Kolarov con il serbo che perde due posizioni, colpa anche dei due rigori sbagliati contro Lecce e Napoli.

www.imagephotoagency.it

Difensori Top per Fantamedia alla 12^ giornata: la Top 5

  1. Gosens (Atalanta): 7.61
  2. T. Hernandez (Milan): 6.94
  3. Milenkovic (Fiorentina): 6.88
  4. Bonucci (Juventus): 6.79
  5. Kolarov (Roma): 6.71

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!