Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dubbi e ansia. La giornata di fantacalcio per un fantallenatore (normale) inizia così. Difficile trovare risposta alla miriade di domande che attanagliano la mente. E allora si spulciano le statistiche e si cerca di chiedere consigli: tra i consigliati della 21a giornata e le nostre Top 5, si può trovare qualche spunto ottimale. Partiamo dai difensori.

Un reparto che quest’anno sta dando grandi gioie e soddisfazioni al fantacalcio perché regala spesso, e inaspettatamente, bonus decisivo ai fini della vittoria contro il proprio avversario di turno. Quest’anno sono in tanti quelli che stanno facendo bene: su tutti Kolarov e Mancini.

Noi abbiamo selezionato i cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, ma prendendoci anche qualche rischio non da poco, (per provare ad avere la meglio dell’avversario di turno) puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, difficili e enigmatiche per il fantacalcio, abbiamo scelto questi cinque top tra i difensori.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 21 a giornata

Koulibaly (Milan-Napoli): gara non semplice al fantacalcio, ma il ritorno a San Siro, dopo gli incresciosi buu razzisti rivoltigli, del gigante africano ci stuzzica. Può fare bene e avrà una voglia di spaccare… il mondo e il fantacalcio.

Pezzella G. (Chievo-Fiorentina): viene da una gara difficile dobve ha troneggiato tra i compagni di reparto e si è anche tolto la gioia di segnare il gol del definitivo 3-3. Sta bene ed è in forma, difficile possa ripetersi per la seconda gara di seguito, ma sicuramente anche senza bonus si distinguerà.

View this post on Instagram

È questo ciò che fa la differenza! ➕💛💙⚽️

A post shared by Riccardo Gagliolo (@riccardogagliolo) on

Hateboer (Atalanta-Roma): probabilmente non è la scelta più facile che possiate fare in difesa in una gara del genere, ma lui quest’anno viaggia su medie pazzesche. Decisivo e fondamentale quando si alza anche il livello della pressione. Puntuale in zona assist e decisivo anche in copertura, per El Sharaawy non sarà una passeggiata superarlo.

Gagliolo (Parma-Spal): non eccelle rispetto agli altri. Non è nemmeno uno dei migliori del reparto, ma garantisce prestazioni oneste e sempre sufficienti. Un 6 politico che può fare la differenza e magari anche qualcosa di più. Di certo, in questa giornata di fantacalcio, potete puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!