
Prossima stagione di Serie A, ormai, pronta ad entrare nel vivo: un campionato che promette di essere spettacolare e avvincente. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con lo studio della Guida e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e allo stesso tempo le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio.
Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta… con una decisione sbagliata che può compromettere un’intera annata.
In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 giocatori che hanno fatto male da non prendere per le vostre fantarose.
Un campionato che ci regalerà tante emozioni, mettendo in luce protagonisti inattesi e giocatori che faranno la differenza: questa la top 5 dei calciatori che potranno fare la prossima stagione.
Consigli fantacalcio | 5 giocatori che hanno fatto male e che si ripeteranno anche nella prossima stagione
Mario Rui, Napoli

Non una stagione esaltante per il terzino del Napoli: 24 partite giocate e soli 2 assist per il portoghese. 9 ammonizioni e 5-92 di Fantamedia… disastrosa in trasferta (5.69).
Ramsey, Juventus

Doveva sicuramente essere un anno diverso per Ramsey: 24 partite giocate e una media-voto del 5.93. Soltanto due gol alla prima stagione in Serie A, 13 volte subentrato e 10 sostituito… sicuramente ci si aspettava qualcosa in più.
Conti, Milan

Non entusiasmante la stagione del terzino rossonero: 23 presenze, 2 assist e addirittura 8 ammonizioni. 5.69 di fantamedia e 5.79 di media-voto sono dei dati che fanno preoccupare i fantallenatori.
Radu, Lazio

Pesano come un macigno le troppe ammonizioni del laterale biancoceleste: ben 8 i cartellini gialli. 6.07 la fantamedia: il terzino rumeno fatica notevolmente in trasferta. Calciatore da pochissimi bonus!
Gagliardini, Inter

Conclude il quintetto il centrocampista dell’Inter che tutti ricorderanno per lo sciagurato errore a pochi passi contro il Sassuolo. 4 gol in stagione per l’ex Atalanta e una media-voto che risica la sufficienza. Dei dati che non rispecchiano una certezza per il prossimo fantacalcio che verrà.