Consigli fantacalcio | 5 colpi low cost listone Gazzetta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prossima stagione di Serie A, ormai, pronta ad entrare nel vivo: un campionato che promette di essere spettacolare e avvincente. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con lo studio del Listone Gazzetta e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e allo stesso tempo le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio.

Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta… con una decisione sbagliata che può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 acquisti low cost da prendere per le vostre fantarose

Il fantacalcio non si vince solo con i top player, ma anche con le scommesse o sorprese. Indovinare un buon giocatore a basso prezzo però può migliorare il valore della vostra rosa. Jovanotti ora direbbe: “Mi sono fidato di te“… “E ho fatto bene”. 

Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni per la vittoria al fantacalcio.

Alcuni di loro potrebbero sembrarvi mosse azzardate, ma sicuramente per esperienza e capacità possono risultare determinanti e darvi una soluzione in più.

Un campionato che ci regalerà tante emozioni, mettendo in luce protagonisti inattesi e giocatori che faranno la differenza: questa la top 5 dei colpi low cost al fantacalcio.

Consigli fantacalcio | 5 colpi low cost listone Gazzetta

Ayhan, Sassuolo

View this post on Instagram

⚽️❤️

A post shared by Kaan Ayhan (@kaanayhan) on

Ayhan è un difensore roccioso e molto fisico, oltre all’abilità ad impostare le azioni partendo dalle retrovie, calciatore duttile in quanto è in grado di giocare sia da terzino che da mediano. Nelle ultime 2 stagioni, il difensore turco ha realizzato 6 reti dimostrando di essere un eccellente colpitore di testa. Aspettate e affondate il colpo per chiudere la vostra difesa con un giovane talento in rampa di lancio.

QUOTAZIONE: 8

Vojvoda, Torino

Mergim Vojvoda classe ’95 è un esterno destro, punto fermo della Nazionale del Kosovo, nell’ultima stagione allo Standard Liegi con il quale ha totalizzato 30 presenze complessive tra campionato, Coppa ed Eurola League impreziosite da 1 gol e 4 assist. Giocatore duttile può agire sia da terzino che da esterno con un centrocampo sia a quattro che a cinque: sarebbe perfetto per l’idea di calcio del Torino di Giampaolo.

QUOTAZIONE: 5

Sottil, Cagliari

L’ex calciatore della Fiorentina viene da una stagione fatta da molte panchine e poche gare giocate. Ma Di Francesco punta forte su di lui. All’asta può essere una sorpresa low cost: ci aspettiamo possa “risorgere” dopo l’ultima stagione e tornare ad essere determinante anche al fantacalcio. Aspettate il momento giusto e chiudete il vostro centrocampo con un titolare in cerca di rigenerazione.

QUOTAZIONE: 11

Bartomei, Spezia

In pochissimi lo conoscono e sanno quanto sarà letale: un acquisto low cost il Luis Alberto della passata Serie B. Ha una precisione nel servire l’assist con il contagiri ai compagni: in Cadetteria quest’anno, nella sezione assist, se ne registrano ben 10. Con gli assist ci sa davvero fare: aspettate il momento giusto e prendetelo.

QUOTAZIONE: 6

E. Colley, Atalanta

View this post on Instagram

⚫️🔵 #EC19

A post shared by COLLEY 19 (@colley_19_) on

Un’operazione che ricorda quella di Kulusevski: il calciatore gambiano, si trasferirà a titolo temporaneo in Emilia. La nuova scommessa dei gialloblù è l’esterno offensivo classe 2000, che nella seconda parte dell’ultima stagione è entrato a pieno regime nel giro della prima squadra collezionando 5 presenze totali. Se così fosse si tratterebbe di un autentico colpo d’autore da parte della compagine emiliana che si assicurerebbe le prestazioni di un altro ragazzo dal talento indiscusso e pronto ad esplodere con la casacca gialloblù.

QUOTAZIONE: 4

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!