Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti 24a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ovviamente per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Passati in rassegna i difensori tocca al centrocampo. Anche qui sorge spontanea la domanda: a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati della 24a giornata e le nostre Top 5, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute, data la difficoltà che stanno trovando molti centrocampisti a regalare bonus ai fantallenatori in chiave vittoria. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ci siamo lanciati in qualche scommessa, ecco quali sono per noi le 5 certezze tra i centrocampisti in questa giornata.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 24a giornata

Nainggolan (Inter-Sampdoria): è in forma e lo ha dimostrato a Parma. Sicuramente la sua fisicità e il suo temperamento lo vedranno almeno protagonista con un ottimo voto. Anche se i suoi fantallenatori aspettano la il ritorno al gol.

Duncan (Empoli-Sassuolo): il ghanese ritorna dalla squalifica. Ha dimostrato di poter essere decisivo quando vuole, con delle prestazioni perfette. Lo dimostrano anche i tre gol e i quattro assist. Sta bene e va schierato titolare.

Cristante (Roma-Bologna): partita non facilissima, sulla carta, per la Roma ma Bryan se in giornata può fare la differenza. Al fantacalcio deve risollevarsi perché i bei voti non incidono quanto i bonus. Schieratelo a occhi chiusi contro il Bologna.

View this post on Instagram

💪👊 #Training #ForzaViola

A post shared by Marco Benassi (@benassi) on

Benassi (Spal-Fiorentina): partita importante i viola impegnati in una gara apparentemente alla portata. La sua classe si deve far sentire. Gara perfetta per confermarlo al fantacalcio dopo la squalifica. I sette gol ne sono una prova tangibile. Imprescindibile.

Barella (Cagliari-Parma): può capitare un momento d’affanno. Nessuno è perfetto e i tifosi del Cagliari lo sanno. Si candida ad essere il grande protagonista della sfida della “Sardegna Arena” contro il Parma. Non può mancare in formazione, gara ideale per rilanciarlo.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!