Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi schierare a centrocampo? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata frammentaria, confusionaria e, raramente, decisa. I dubbi di formazione sono all’ordine di ogni giornata di fantacalcio e la nostra finestra dei consigliati è lì pronta per scioglierli.

Vi abbiamo dato una mano importante sia in porta che in difesa illustrando i nostri migliori 5, adesso tocca ai centrocampisti. Troverete giocatori che vogliono confermare il loro momento positivo oppure sono in cerca di riscatto dopo una partita brutta o un periodo in affanno.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scegliere la top 5, una cinquina di giocatori pronta a sfornare bonus a volontà al fantacalcio. Non lasciateli in panchina!

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 21a giornata

Fabian Ruiz (Napoli): sta diventando un punto fermo del centrocampo azzurro. Il Napoli ha fatto bingo acquistandolo dal Betis Siviglia, un investimento da 30 milioni che sta fruttando di giornata in giornata. La prova eccellente, mostrata contro la Lazio, è il sintomo della crescita esponenziale che sta avendo il talento iberico. Ancelotti sta compiendo un ottimo lavoro con lui.

Benassi (Fiorentina): può capitare un momento d’affanno. Nessuno è perfetto e i tifosi della Fiorentina sono intelligenti. Sanno aspettare i loro beniamini per poi esultare ad un gol oppure applaudire per una giocata geniale. Benassi ritroverà una maglia da titolare dopo aver scaldato la panchina contro la Sampdoria e si candida ad essere il grande protagonista della sfida del “Bentegodi” contro il Chievo.

Zaniolo (Roma): ormai i tifosi giallorossi sono innamorati di lui. E’ un talento cristallino che sta deliziando la Roma a suon di gol e tecnica sopraffina. Monchi è l’artefice di questo acquisto che sta rivitalizzando il gioco di Di Francesco il quale sembrava spento fino a qualche settimana fa. Zaniolo ha riacceso la luce.

Krunic (Empoli): nonostante la sua assenza, l’Empoli ha dato filo da torcere al Cagliari. Zajc e Di Lorenzo stava per fare il colpaccio però mancava qualcosa per chiudere il discorso. Il sigillo di Krunic poteva rendere vano il gol di Farias. Si farà notare lunedì sera contro il Genoa.

Soriano (Bologna): l’aria di Bologna sta rigenerando l’ex Villareal. Chiuso al Torino, con Inzaghi ha trovato lo spazio necessario per esprimere il suo potenziale. Servirebbe un gol per sancire il momento finalmente positivo di Soriano. Contro il Frosinone, può fare felici quei fantallenatori che non lo hanno mollato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!