Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti per fantamedia alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attaccanti Top Fantamedia – Sono passate già 7 giornata di Serie A e, durante la pausa per le nazionali, è il momento di fare un punto sulla propria rosa. Tanti i giocatori che stanno facendo bene, anche sorprendendo, in questa prima parte di campionato.

Per fare il punto sui migliori di queste prime 7 giornate abbiamo raccolto i migliori 5 della Serie A per ruolo e per fantamedia. Come? Abbiamo filtrato le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redigere le pagelle delle partite giornata dopo giornata.

Nella nostra scelta sono rientrati i migliori cinque giocatori che hanno disputato almeno l’80% delle partite, dunque almeno 5 su 7. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di FantaMaster nella sezione ‘statistiche’ dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze. Ecco quali sono i 5 attaccanti Top per fantamedia alla 7^ giornata.

Attaccanti Top per fantamedia alla 7^ giornata: i migliori 5

  1. Ibrahimovic (Milan): 11.00
  2. C. Ronaldo (Juventus): 10.70
  3. Muriel (Atalanta): 10.62
  4. Belotti (Torino): 9.64
  5. Caputo (Sassuolo): 9.58