Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti per Fantamedia alla 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dodici giornate di Serie A e fantacalcio e già è possibile tirare le prime somme di questo inizio di campionato. I consigli fantacalcio continuano ad essere utilissimi per i fantallenatori che, rispetto all’ultima sosta di ottobre, hanno sicuramente le idee più chiare sulle loro fantarose. Chi sono i giocatori imprescindibili, quelli che anche se le probabili formazioni non danno titolari al 100% li si butta comunque in campo perché “Tanto giocheranno…” ormai si conoscono e non c’è bisogno di tanti dati e congetture per identificarli. Sono le nostre sicurezze e spesso non è solo il cuore a parlare, ma (come detto) anche le statistiche ci danno ragione. E al fantacalcio su cosa bisogna basarsi per decretare l’andamento di un giocatore? Le fantamedie. Ecco allora gli attaccanti Top per fantamedia alla 12^ giornata.

Rispetto all’ultima pausa nazionali i cambiamenti in attacco, per fantamedia, sono stati abbastanza notevoli (Leggi QUI) pur essendoci alcune importanti conferme. Tra gli attaccanti Top per fantamedia noi ne abbiamo scelti cinque, non a caso o seguendo il nostro cuore da fantallenatori. Abbiamo filtrato le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redarre le pagelle delle partite giornata dopo giornata. Nella nostra scelta sono rientrati i migliori cinque giocatori che hanno disputato almeno l’80% delle partite, dunque almeno 9 su 12. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di Fantamaster nella sezione statistiche dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze.

Ma passiamo ai protagonisti. Gli attaccanti Top per fantamedia alla 12^ giornata della Serie A 2019/20. Poche le conferme rispetto all’ultima pausa nazionali, molte le new entry, anche un po’ inaspettate, dovute soprattutto agli infortuni e ai momenti poco fortunati delle loro squadre. Al primo posto c’è sempre lui: Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio guarda tutti dall’alto in basso grazie ad una fantamedia di 10.92 che sfiora l’11. Mostruoso. Assenti Zapata, Mertens e Belotti rispetto alla 7^ giornata. Il colombiano occupava la seconda posizione tra gli attaccanti per fantamedia in Serie A, posizione che ora occupa il suo vice: Luis Muriel, fantamedia del 9 preciso. Sale Lukaku, terzo, scende Berardi ma resta in Top 5 grazie alla sua fantamedia dell’8.55. Chiude, un po’ a sorpresa, Ciccio Caputo con una fantamedia molto rispettabile. Da notare che tra i migliori cinque attaccanti per fantamedia del campionato ci sono ben tre italiani su cinque.

www.imagephotoagency.it

Attaccanti Top per Fantamedia alla 7^ giornata: la Top 5

  1. Immobile (Lazio): 10.92
  2. Muriel (Atalanta): 9.00
  3. Lukaku (Inter): 8.75
  4. Berardi (Sassuolo): 8.55
  5. Caputo (Sassuolo): 8.11

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!