Consigli Fantacalcio | La Top 11 per Fantamedia alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sosta per le nazionali che dà tempo ai fantallenatori di rivedere le proprie scelte in sede d’asta e valutare eventualmente chi svincolare o comprare sul mercato degli svincolati. Scelte da prendere con calma e saggezza: non rischiate di peggiorare o rovinare il lavoro fatto all’asta.

Ovviamente c’è anche da salvaguardare i migliori della vostra rosa che verranno presi di mira dagli altri fantallenatori che vi proporranno scambi (quasi) scandalosi pure di avere uno dei vostri top. Per questo vi abbiamo evidenziato quelli che sono, dopo le prime sette giornate di Serie A, i migliori difensori, centrocampisti e attaccanti per fantamedia.

Tra loro abbiamo scelto i migliori 11. La miglior formazione per fantamedia dopo le prime 7 giornate di Serie A e fantacalcio. Qualche sorpresa, soprattutto a centrocampo, rispetto a quelle che erano le aspettative di inizio stagione, ma tendenzialmente molti pronostici sono stati rispettati.

Top 11 fantamedia 7^ giornata: la miglior formazione al fantacalcio secondo le statistiche

Silvestri (Verona): 6.07

www.imagephotoagency.it

Fantamedia altissima per il portiere del Verona che fin qui difende i pali della miglior difesa della Serie A.

D’Ambrosio (Inter): 8.17

www.imagephotoagency.it

Continuità e bonus. Conte ha rilanciato D’Ambrosio nella sua Inter. Già due gol e un assist in campionato: può solo migliorare.

Hateboer (Atalanta): 7.33

www.imagephotoagency.it

Si è un po’ arenato nelle ultime settimane, ma resta un punto fermo al fantacalcio. Già 2 gol in 6 presenze ora deve riprendere la strada del bonus.

Gosens (Atalanta): 7.30

www.imagephotoagency.it

Fermato da un infortunio nelle ultime giornate è comunque stato un punto fermo della squadra bergamasca e al fantacalcio.

Papu Gomez (Atalanta): 8.86

www.imagephotoagency.it

Conferma. Il Papu non delude mai i suoi fantallenatori: 7 presenze, 4 gol e 2 assist. Una certezza per il fantacalcio e nonostante qualche prestazione un po’ così e così potrà essere ancora un punto di riferimento. Non dubitate di lui.

Djuricic (Sassuolo): 8.70

www.imagephotoagency.it

Cinque presenze, tre gol e un assist. E’ esploso definitivamente sotto la sapiente guida di De Zerbi. Trequartista capace di fare gol e assist. Da tenere d’occhio.

Soriano (Bologna): 8.64

www.imagephotoagency.it

Stagione importante, fin qui, per l’ex Villareal. In molti sperano possa ripetere le prestazioni, e i numeri, dell’ultimo anno alla Samp. La strada imboccata è quella giusta.

Mkhitaryan (Roma) 8.43

www.imagephotoagency.it

Tre gol e 4 assist. Per rendimento probabilmente è il migliore del nostro campionato. Certezza assoluta al fantacalcio. Chi lo ha preso sa di aver fatto un vero affare.

Ibrahimovic (Milan): 11.00

www.imagephotoagency.it

Trentanove anni e non sentirli. Cinque presenze e 8 gol in stagione. Ha voglia di battere record e stupire. Sarà una bella lotta tra lui, Ronaldo e Immobile per il titolo di capocannoniere.

C. Ronaldo (Juventus): 10.70

www.imagephotoagency.it

Solo 5 presenze, come Ibra, ma già 6 gol. Un mostro d’area di rigore. Una conferma al fantacalcio.

Muriel (Atalanta): 10.62

www.imagephotoagency.it

Sei presenze: tre da subentrato e tre da titolare. Muriel è un giocatore che va bene per ogni stagione. I 4 gol e 2 assist certificano che può essere letale anche dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!