Consigli Fantacalcio | La Top 11 per Fantamedia alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pausa nazionali, ma la testa dei fantallenatori torna sempre lì: al fantacalcio. Si studiano le rose degli avversari nelle leghe e si prova a trovare la soluzione per migliorare la propria fantarosa, magari con uno scambio, oppure si contemplano i tabellini delle nazionali con cui sono impegnati i giocatori della propria fantasquadra: guardandoli si spera di sorridere scorgendo il loro nome comparire tra i marcatori o gli assist-man del match e di non dover andare in crisi cardiorespiratoria scoprendo che si sono fatti male. Poi ci sono i fantallenatori che tirano le somme e studiano i dati come i migliori broker di Wall Street. si leggono le statistiche e si dà uno sguardo alle fantamedia. Noi vi abbiamo riportato già quelle di difensori, centrocampisti e attaccanti, ma sappiamo che non è abbastanza. Eccovi la Top 11 fantamedia 7^ giornata.

Come abbiamo scelto la Top 11 fantamedia 7^ giornata della Serie A 2019/20? Non ci siamo basati né sui giocatori più presenti nei consigli fantacalcio o nelle probabili formazioni. Dopo aver stabilito chi fossero i top per reparto abbiamo filtrato le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redarre le pagelle delle partite giornata dopo giornata. Nella nostra scelta sono rientrati i migliori cinque giocatori che hanno disputato almeno l’80% delle partite. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di Fantamaster nella sezione statistiche dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze.

Il modulo di riferimento scelto è il 4-4-2. In porta un muro, non un portiere, che ha scalzato con la sua fantamedia mostri del calibro di Handanovic e Szczesny. Difesa tutta bonus e piedi buoni con rigoristi e giocatori d’inserimento, in mezzo al campo estro e fantasia: giocatori offensivi, assist-man e non solo. Davanti due bomber che sono una certezza al fantacalcio, più di un Cristiano Ronaldo qualsiasi: Immobile e Duvan Zapata. Osservando la Top 11 per fantamedia alla 7^ giornata di Serie A balza subito all’occhio l’assenza di giocatori della Juventus: nessuno dei giocatori di Sarri, al momento, è tra i 5 top per reparto al fantacalcio. Questo non vuol dire che nelle fila dei bianconeri non ci siano giocatori da bonus. La più rappresentata è l’Atalanta mentre Napoli, Inter, Roma e Lazio portano un giocatore a testa in questa speciale fanta-classifica. La sorpresa? Criscito, il capitano del Genoa (penultimo in campionato) è tra i migliori fantagiocatori della Serie A.

Top 11 fantamedia 7^ giornata: la miglior formazione al fantacalcio secondo le statistiche

Sirigu (Torino): 5.86

www.imagephotoagency.it

Fantamedia da urlo. Voti sempre alti ed esperienza al servizio dei fantallenatori. Muro infrangibile.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!