Consigli Fantacalcio | La Top 11 per Fantamedia alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pausa nazionali, ma la testa dei fantallenatori torna sempre lì: al fantacalcio. Si studiano le rose degli avversari nelle leghe e si prova a trovare la soluzione per migliorare la propria fantarosa, magari con uno scambio, oppure si contemplano i tabellini delle nazionali con cui sono impegnati i giocatori della propria fantasquadra: guardandoli si spera di sorridere scorgendo il loro nome comparire tra i marcatori o gli assist-man del match e di non dover andare in crisi cardiorespiratoria scoprendo che si sono fatti male. Poi ci sono i fantallenatori che tirano le somme e studiano i dati come i migliori broker di Wall Street. si leggono le statistiche e si dà uno sguardo alle fantamedia. Noi vi abbiamo riportato già quelle di difensori, centrocampisti e attaccanti, ma sappiamo che non è abbastanza. Eccovi la Top 11 fantamedia 7^ giornata.

Come abbiamo scelto la Top 11 fantamedia 7^ giornata della Serie A 2019/20? Non ci siamo basati né sui giocatori più presenti nei consigli fantacalcio o nelle probabili formazioni. Dopo aver stabilito chi fossero i top per reparto abbiamo filtrato le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redarre le pagelle delle partite giornata dopo giornata. Nella nostra scelta sono rientrati i migliori cinque giocatori che hanno disputato almeno l’80% delle partite. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di Fantamaster nella sezione statistiche dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze.

Il modulo di riferimento scelto è il 4-4-2. In porta un muro, non un portiere, che ha scalzato con la sua fantamedia mostri del calibro di Handanovic e Szczesny. Difesa tutta bonus e piedi buoni con rigoristi e giocatori d’inserimento, in mezzo al campo estro e fantasia: giocatori offensivi, assist-man e non solo. Davanti due bomber che sono una certezza al fantacalcio, più di un Cristiano Ronaldo qualsiasi: Immobile e Duvan Zapata. Osservando la Top 11 per fantamedia alla 7^ giornata di Serie A balza subito all’occhio l’assenza di giocatori della Juventus: nessuno dei giocatori di Sarri, al momento, è tra i 5 top per reparto al fantacalcio. Questo non vuol dire che nelle fila dei bianconeri non ci siano giocatori da bonus. La più rappresentata è l’Atalanta mentre Napoli, Inter, Roma e Lazio portano un giocatore a testa in questa speciale fanta-classifica. La sorpresa? Criscito, il capitano del Genoa (penultimo in campionato) è tra i migliori fantagiocatori della Serie A.

Top 11 fantamedia 7^ giornata: la miglior formazione al fantacalcio secondo le statistiche

[nextpage title=”Pagina 1″]

Sirigu (Torino): 5.86

www.imagephotoagency.it

Fantamedia da urlo. Voti sempre alti ed esperienza al servizio dei fantallenatori. Muro infrangibile.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

Gosens (Atalanta): 8.25

www.imagephotoagency.it

Segna come un attaccante e si propone spesso come assist-man. Siglare 3 gol e fornire 1 assist dopo 7 giornate, per un difensore, al fantacalcio è un rendimento quasi da centrocampista. Pallottoliere.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Manolas (Napoli): 7.30

www.imagephotoagency.it

Altro difensore goleador. Dietro il Napoli balla pericolosamente e lui stesso deve ancora affinare l’affiatamento con Koulibaly, ma nell’area avversaria punge: non ha perso il vizio del gol come quando era alla Roma. Spina.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Criscito (Genoa): 7.17

www.imagephotoagency.it

Il Genoa va male, ma lui non cade: decisivo quanto basta al fantacalcio. Fa il suo e lo fa alla grande. Sei politico.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Kolarov (Roma): 7.14

www.imagephotoagency.it

Una certezza da anni al fantacalcio, prendere lui garantisce sempre bonus e affidabilità. Una fantamedia alta sulla quale non incide il rigore fallito contro il Lecce e questa la dice lunga. Esperienza.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 6″]

Sensi (Inter): 8.43

www.imagephotoagency.it

Un piccolo uomo con colpi da grande. Sta talmente bene ed è così determinante che segna anche di testa. Se continua così per tutto l’anno chi lo ha preso al Fantacalcio si ritroverà in mano una macchina da bonus, a centrocampo. Folletto.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 7″]

Gomez (Atalanta): 8.29

www.imagephotoagency.it

Gomez è tornato e baila, eccome se baila. Una certezza al fantacalcio e chi lo ha se lo tiene stretto perché tutti abbiamo un papà, ma in pochi possono dire di avere anche un Papu. Paterno.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 8″]

Mancosu (Lecce): 8.07

La sorpresa è lui. Un inaspettato ed esemplare calciatore di rigori: tre su tre dal dischetto, ma oltre a questo ci sono prestazioni da urlo e giocate da funambolo di prim’ordine. Salento’s Sniper.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 9″]

Ribery (Fiorentina): 7.93

www.imagephotoagency.it

Molti non ci hanno creduto: sarà stata l’età, la bellezza un po’ stropicciata del francese… e adesso guardandolo giocare ci si morde le mani. D’altronde Frank è stato abituato per una vita a combattere contro chi lo sottovalutava finendo sempre per vincere e far ricredere tutti. Adesso segna e fa segnare, come fanno i fenomeni. Ci perdonerà Pulgar (che lo eguagliava con la sua fantamedia) se gli abbiamo preferito lui, ma i Top Player, quando s’incontrano, vanno osannati. Le Bonus Scarface.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 10″]

Immobile (Lazio): 10.14

www.imagephotoagency.it

Re Ciro. Segna sempre lui e non si stanca mai, chi ci ha creduto e lo ha riconfermato al fantacalcio non lo ha fatto a sproposito. Può fare male saltuariamente, ma la partita dopo torna a segnare. Quindi… perché penarci? Tanto quando serve c’è e la fantamedia parla per lui. Bomber.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 11″]

D. Zapata (Atalanta): 9.86

www.imagephotoagency.it

Lotta, segna e fa segnare. Un attaccante completo che fa impazzire le difese avversarie e i suoi fantallenatori, anche a gara in corso il suo graffio sul match lo lascia sempre. Attaccante pazzesco. Puma.

[/nextpage]