Consigli Fantacalcio | La Top 11 per Fantamedia alla 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Siamo fermi. Il Coronavirus ha costretto la Serie A a fermarsi e i fantallenatori a rinchiudersi in casa, in quarantena, senza fantacalcio e calcio.

Non è facile ma dobbiamo restare uniti per poi riabbracciarci con più calore e affetto quando tutto sarà finito.

Noi proviamo a farvi svagare facendovi… ripassare: bisogna trovarsi pronti quando la Serie A ripartirà non dimenticandoci quali sono stati i nostri punti fermi e le certezze low cost che vi hanno accompagnato fin qui.

Al fantacalcio la differenza la fanno i dati, le statistiche e le… fantamedie: noi vi abbiamo riportato già quelle di difensori, centrocampisti e attaccanti, ma sappiamo che non è abbastanza. Ecco allora la Top 11 per fantamedia alla 26^ giornata.

Come abbiamo scelto la Top 11 fantamedia 26^ giornata della Serie A 2019/20? Non ci siamo basati né sui giocatori più presenti nei consigli fantacalcio o nelle probabili formazioni.

Dopo aver stabilito chi fossero i top per reparto filtrando le scelte prendendo come riferimento il voto giornalisti, creato in base alle medie di tutti i voti dati ai singoli giocatori dalle redazioni nazionali che si occupano di redarre le pagelle delle partite giornata dopo giornata, abbiamo stilato il miglior undici al fantacalcio dopo dodici giornate.

ATTENZIONE: nella nostra scelta (come ormai sapete) sono rientrati i migliori cinque giocatori, per reparto, che hanno disputato almeno l’80% delle partite, quindi nove su dodici giornate. Se volete consultare tutte le altre fantamedie potete andare sull’app di Fantamaster nella sezione statistiche dove potrete filtrarle in base alle vostre preferenze.

Il modulo di riferimento scelto è il 3-4-3. In porta un estremo difensore affidabile che batte Szczesny, per fantamedia, di un solo centesimo.

In difesa due esterni di spinta, abili crossatori e goleador, e un centrale esperto e dal bonus abbastanza facile per dare equilibrio ad un reparto che rischierebbe di essere troppo offensivo.

Anche perché c’è da supportare un centrocampo di super qualità composto da quattro bonus man: 25 gol complessivi e ben 20 assist, non male per non essere chiamati al ruolo di bomber.

Non deludono, a media realizzativa, nemmeno gli attaccanti della nostra Top 11: avere uno di loro tre in rosa sposta, e non poco, gli equilibri nella vostra Lega.

Top 11 fantamedia 26^ giornata: la miglior formazione al fantacalcio secondo le statistiche

Strakosha (Lazio): 5.69

www.imagephotoagency.it

Il portiere migliore, per fantamedia, in questo momento in Serie A. Sorpassa Szczesny di un centesimo, ma se la Lazio si sta giocando lo Scudetto il merito è anche suo. L’Uomo Volante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!