Consigli fantacalcio: i 5 peggiori centrocampisti che non ti aspettavi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il centrocampo è un ruolo che al fantacalcio può essere trattato in due modi: c’è chi lo sottovaluta, soprattutto perché vuole tenere da parte i crediti per gli attaccanti, oppure chi ci punta tutto il budget, ipnotizzato dai rigori di Veretout o dalle giocate di Luis Alberto.

Per riassumere, il centrocampo è un ruolo importante. È un ruolo, inoltre, nel quale c’è molta abbondanza: sono tanti i giocatori che possono portare bonus. Sono altrettante, però, le possibili delusioni. Dopo aver scoperto i 5 peggiori difensori, in questo articolo scopriamo quelli che sono i 5 peggiori centrocampisti tra i top al fantacalcio.

Al 5° posto troviamo Matteo Pessina, il quale si è pure infortunato. Con una fantamedia del 5,83 e 0 bonus al fantacalcio, il suo post Europeo è stato una gran delusione fin qua. Al 4° posto di questa speciale classifica c’è Mikkel Damsgaard. Apparso come un fenomeno durante gli Europei, alla Sampdoria sta facendo fatica ad ingranare: ha una fantamedia del 5,71 e non ha regalato nessun bonus.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: il podio dei peggiori centrocampisti

Al 3° posto c’è Nicolò Zaniolo: il centrocampista italiano ha fatto faville nel derby, ma ciò non è bastato a raggiungere una buona fantamedia, che al momento misura un triste 5,67, complice anche l’espulsione in Roma-Fiorentina. Un’altra grande, cocente delusione fin qua è Roberto Soriano: la sua fantamedia è del 5,58 e anche lui non ha portato alcun bonus.

Al 1° posto, con la medaglia d’oro al collo, c’è Franck Kessié: il centrocampista ivoriano ha poco di cui vantarsi. Oltre alle polemiche per il rinnovo di contratto, Kessié ha accumulato fin qua una fantamedia del 5,12 con 0 bonus portati e un calcio di rigore sbagliato. Riusciranno questi centrocampisti a riprendersi e ad alzare il proprio rendimento?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!