Consigli fantacalcio | 5 rischi delle big da prendere per il rush finale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, la Serie A si prepara a riaprire i battenti insieme al nostro amato Fantacalcio. In questo articolo parleremo dei Consigli Fantacalcio riguardanti i 5 giocatori delle big che potete prendere che vi consigliamo per il finale di stagione.

Prenderemo in considerazione delle statistiche oggettive, basate su numeri e dati ufficiali, quindi parleremo di consigli obiettivi e non basati su nostre considerazioni, supposizione e idee.

Spazio alle statistiche e alle risposte sul campo, unico metodo di giudizio per aver chiaro il quadro della situazione, in modo da consentirvi di mettere in atto le vostre scelte, decisioni e conseguenti considerazioni.

Quali sono dunque i 5 giocatori delle big che potete prendere? Andiamo ad analizzare quei giocatori che si esprimeranno al meglio e che quindi saranno fondamentali al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, 5 giocatori delle big che potete prendere

Marusic, Lazio

10 presenze, 2 gol e una fantamedia del 6.75. I problemi muscolari hanno condizionato al sua stagione e Lazzari è stato costretto agli straordinari. Dal suo rientro, Simone Inzaghi ha un altro valido esterno da alternare all’ex SPAL. 8 falli guadagnati, 11 cross, 6 interventi riusciti, 25 palle recuperate, 6 dribbling riusciti e 22 constrasti vinti. Una freccia nell’arco della Lazio!

Paquetà, Milan

www.imagephotoagency.it

17 presenze in campionato e 0 gol in campionato. 89 passaggi sbagliati, 166 palle perse, 73 contrasti persi e 17 falli commessi, oltre a 5 ammonizioni. Paquetà proverà a riconquistare i fantallenatori in questo rush finale, anche se non sarà facile. Ma vedendo le ultime indicazioni da Milanello, cresce ottimismo al fantacalcio.

Khedira, Juventus

L’infortunio ha condizionato la sua stagione: 12 match disputati e media-voto di 5.96. Ci si aspettava sicuramente altro dall’ex Real: 36 passaggi sbagliati, 15 falli commessi e 71 palle perse. A testimonianza che il centrocampista non ha vissuto una buona stagione. Ma nel finale di stagione, grazie ai suoi inserimenti letali sarà l’uomo in più per Sarri.

C. Perez, Roma

www.imagephotoagency.it

Doveva essere la Roma la svolta: tutti si aspettavano qualcosa in più, sicuramente il calcio in Italia è diverso da quello spagnolo. In continuo ballottaggio per un posto da titolare, in giallorosso non è riuscito a dare il meglio di sè. Nelle ultime gare in Serie A sarà una rivelazione: sole 5 presenze, sempre da subentrato. 5 tiri, 4 palle recuperate, 8 dribbling riusciti e 16 contrasti vinti. Ha tutto per far meglio!

Sanchez, Inter

10 presenze, 6.75 di fantamedia. 199 minuti giocati e un solo gol. Una delusione totale al fantacalcio. I numeri parlano chiaro: avrebbe dovuto rappresentare uno degli attaccanti più letali del Fantacalcio, e invece? Un lontano parente di quello apprezzato ai tempi dell’Udinese, ma nel rush finale saprà essere un’arma in più per Conte e il Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!