Consigli fantacalcio|Top 5 sorprese dopo la 7^ giornata, possono stupire ancora!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio Prima parte di stagione decisamente esaltante, equilibrata e ricca di colpi di scena. Un fantacalcio ricco di certezze, delusioni, ma soprattutto di tante sorprese.

In questo articolo concentreremo la nostra attenzione proprio sulle 5 sorprese-rivelazioni di queste prime 7 giornate di campionato. Giocatori capaci di ribaltare le gerarchie iniziali e di confermarsi punti di forza delle rispettive squadre e in chiave fantacalcio.

5 nomi che potrebbero trasformarsi in assolute certezze nel corso di tutta la stagione. Bonus, super mediavoto e rendimento costante. 5 rivelazioni da assicurarsi in maniera decisa, se ancora svincolati nelle vostre rose, o da trattenere a tutti i costi se già all’interno della vostra rosa.

Consigli fantacalcio| Top 5 sorprese dopo la 7^ giornata

Mirante (Roma)

www.imagephotoagency.it

Impossibile non citare il portiere giallorosso. Partito da vice Pau Lopez, l’ex Bologna è riuscito a conquistarsi il posto da titolare. Pezzo forte della casa? 1 fantacredito il suo costo iniziale, chi l’ha preso ha fatto un affare!

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione decisamente sottotono, il difensore bianconero, durante l’asta estiva, non ha di certo riscosso interesse trai fantallenotori. Risultato? Inizio di stagione decisamente incoraggiante e 7 giornate d’assoluto protagonista nel nuovo ruolo di centrale difensivo.

Barak (Verona)

www.imagephotoagency.it

Vizio del gol, qualità, ma anche ottima fase di interdizione. Bonus costantemente dietro l’angolo e stagione che si annuncia decisamente avvincente. Il buongiorno si vede dal mattino: acquistatelo!

Pobega (Spezia)

www.imagephotoagency.it

Chi ha deciso di puntare su di lui già dall’asta estiva ha sicuramente centrato un colpo a effetto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Due gol in campionato e grande capacità d’inserimento. La sensazione è che il centrocampista dello Spezia troverà il gol in maniera costante e frequente. Rivelazione.

Lozano (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Rigenerato dalla cura Gattuso e accantonato con troppa facilità dalla maggiore parte dei fantallenatori durante l’asta estiva. L’attaccante messicano ha ribaltato le attese e zittito gli scettici. Se svincolato inutile consigliarvi un concetto ovvio e scontato: prendetelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!