Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sosta per le nazionali di novembre è l’occasione per tirare un primo bilancio sulla fase iniziale di questo campionato: 7 giornate tra sorprese, conferme e qualche attesa non rispettata.

In questo articolo dei nostri Consigli Fantacalcio analizziamo i 5 difensori che si sono comportati meglio nel corso di queste prime 7 giornate di campionato.

Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori alla 7^ giornata

DANILO D’AMBROSIO (INTER)

www.imagephotoagency.it

Nonostante una titolarità non assicurata, D’Ambrosio è già riuscito in queste prime sette giornate di campionato a portare a casa 2 gol. Fantamedia del 7.5, una delle migliori in assoluto per i difensori in questo inizio di campionato.

HANS HATEBOER (ATALANTA)

Dopo una stagione complicata, almeno dal punto di vista delle realizzazioni, Hateboer è tornato a portare a casa bonus con regolarità: 2 gol in queste prime 7 giornate, con una fantamedia di 7.08.

ROBIN GOSENS (ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Bene anche il gemello di Hateboer, Robin Gosens, anche se dall’esterno tedesco ci si aspetta sempre qualcosa in più: non ancora all’altezza della stagione passata (straordinaria), ma capace comunque di mettere a segno 1 gol e 2 assist in questa prima fase. Non male per un difensore.

CRISTIANO BIRAGHI (FIORENTINA)

Ottima partenza per il terzino della Fiorentina, non riscattato dall’Inter e che sta dimostrando in viola tutto il proprio valore: già 3 assist in queste prime sette giornate, impreziosite anche da un gol.

KALIDOU KOULIBALY (NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione difficile, sembra essere tornato sui livelli delle annate passate: nessun bonus, ma sufficienze prese con regolarità che gli permettono di avere una fantamedia di 6.29.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!