Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sosta per le nazionali di novembre è l’occasione per tirare un primo bilancio sulla fase iniziale di questo campionato: 7 giornate tra sorprese, conferme e qualche attesa non rispettata.

In questo articolo dei nostri Consigli Fantacalcio analizziamo i 5 difensori che si sono comportati meglio nel corso di queste prime 7 giornate di campionato.

Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti alla 7^ giornata

PAPU GOMEZ (ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Numeri da attaccante per un calciatore che a tutti gli effetti gioca nel tridente offensivo dell’Atalanta: già 4 gol e 2 assist nelle prime 7 giornate, con una fantamedia dell’8.71.

ROBERTO SORIANO (BOLOGNA)

Si è riconquistato la chiamata in nazionale dopo quattro anni grazie a un ottimo inizio di campionato: anche per lui 4 gol e 2 assist, con una fantamedia leggermente inferiore rispetto a Gomez (8.43).

JORDAN VERETOUT (ROMA)

www.imagephotoagency.it

4 gol anche per Jordan Veretout, rigorista infallibile della Roma: anche un assist per il centrocampista giallorosso, in grado di regalare anche una fantamedia dell’8.21.

HENRIKH MKHITARYAN (ROMA)

“Soltanto” 3 gol per Mkhitaryan (segnati tutti nell’ultima gara contro il Genoa), ma ben 4 assist nelle prime 7 giornate che ne fanno comunque uno dei migliori centrocampisti in questo inizio di campionato.

FRANCK KESSIE’ (MILAN)

www.imagephotoagency.it

Uno dei segreti del Milan primo in classifica è sicuramente quello di aver ritrovato un gran Kessiè a centrocampo: 7.57 di fantamedia, 2 gol e 1 assist, nonostante non sia più il rigorista dei rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!