
La sosta per le nazionali di novembre è l’occasione per tirare un primo bilancio sulla fase iniziale di questo campionato: 7 giornate tra sorprese, conferme e qualche attesa non rispettata.
In questo articolo dei nostri Consigli Fantacalcio analizziamo i 5 difensori che si sono comportati meglio nel corso di queste prime 7 giornate di campionato.
Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti alla 7^ giornata
PAPU GOMEZ (ATALANTA)

Numeri da attaccante per un calciatore che a tutti gli effetti gioca nel tridente offensivo dell’Atalanta: già 4 gol e 2 assist nelle prime 7 giornate, con una fantamedia dell’8.71.
ROBERTO SORIANO (BOLOGNA)
Si è riconquistato la chiamata in nazionale dopo quattro anni grazie a un ottimo inizio di campionato: anche per lui 4 gol e 2 assist, con una fantamedia leggermente inferiore rispetto a Gomez (8.43).
JORDAN VERETOUT (ROMA)

4 gol anche per Jordan Veretout, rigorista infallibile della Roma: anche un assist per il centrocampista giallorosso, in grado di regalare anche una fantamedia dell’8.21.
HENRIKH MKHITARYAN (ROMA)
“Soltanto” 3 gol per Mkhitaryan (segnati tutti nell’ultima gara contro il Genoa), ma ben 4 assist nelle prime 7 giornate che ne fanno comunque uno dei migliori centrocampisti in questo inizio di campionato.
FRANCK KESSIE’ (MILAN)

Uno dei segreti del Milan primo in classifica è sicuramente quello di aver ritrovato un gran Kessiè a centrocampo: 7.57 di fantamedia, 2 gol e 1 assist, nonostante non sia più il rigorista dei rossoneri.